MALEDETTA ABBRONZATURA...........basta!!!

ømarcoø

Utente
5 Maggio 2005
188
0
165
è da un bel po che mi porto dietro i postumi di una cattiva esposizione al sole,ovvero unabbronzatura CHIAZZATA,tipo leopardo[:D]...poi ho avuto la geniale idea di usare un autoabbronzante(ben 23 euro..[B)])che,lì per lì,aveva dato un ottimo esito...con il passare dei giorni se ne sta andando anch'esso a chiazze,a zone..si è accumulato maggiormente in dei punti,meno in altri...e tutto il corpo è come se si stesse esfoliando,forse è proprio l'autoabbronzante...

insomma,son messo male....e vorrei tanto avere una bella abbronzatura uniforme...tra l'altro per altri 20 giorni sarò qui in California,USA,dove il sole picchia e bello forte...ho paura che a prendere il sole adesso,sopra l'autoabbronzate e sopra la mia vecchia abbronzatura maculata,col passare del tempo,venga fuori l'ennesimo pasticcio...

cosa potrei fare?esiste uno scrub potentissimo che mi faccia tornare alla mia vera pelle anche se bianca?l'ammoniaca o la varichina?[ov]

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Prova con qualche crema al acido glicolico senza esporti al sole per un periodo.Poi quando ti esponi usa una buona protezzione distribuendola bene per tutto il corpo diverse volte al giorno, prendi integratori che contengono betacarotene.
Fare uno scrub meccanico sarebbe troppo agressivo se pensi poi di esporti subito al sole peggioreresti il tutto.
Butta gli autoabbronzanti.

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
io ho usato un siero della lierac e non mi ha fatto nulla,eppure avrebbe dovuto funzionare,altrimenti a cosa serve?
ora provo a ripettere l'operazione!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Bissenti,
anch'io avevo usato il fluido della Lierac, ma solo per il viso! E comunque si dovrebbe usare in inverno, quando non ci si prende il sole, e sempre con una protezione schermo totale finché dura il trattamento (mesi) altrimenti certo che non serve a nulla... A me personalmente ha funzionato benissimo, mi ha tolto tutte le macchie del viso.
baci

ømarcoø

Utente
5 Maggio 2005
188
0
165
ah,toglie le macchie?tipo Omino Bianco...[:)]

mah,io ho deciso di prendere il sole in modo accurato,sopra la mia vecchia abbronzatura e sopra l'autoabbronzante...staremo a vedere

ømarcoø

Utente
5 Maggio 2005
188
0
165
no,è che sono a Malibu in California,il tempo è splendido,le spiagge anche....come faccio a resistere?[V]

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Ora ci provo nuovamente. Si l'ho usato in inverno.
Oltre al trattamento cosmetico,cosa esiste di piu sicuro?(Per sicuro intendo in termini di risultati)..e i prezzi?
Grazie.