mal di gola..

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
stamattina mi son svegliato con un irritante mal di gola..mi ci vorrebbe un rimedio veloce per toglierlo o quanto meno alleviarlo..suggerimenti vi prego??

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Sal ti do io un consiglio su un prodotto che avevo comprato proprio perchè ero nella tua stessa situazione l'anno scorso:

Iodosan Spry !!!! [:O][:O][:O]
comodo
pratico
funziona (nei limiti,ma funziona...)

Ciao ,inforca gli occhiali che il mare ti aspetta...[8D]

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
mannaggia...c'ho la maledizione dei fine settimana..e non so come faccio a prendere sti raffreddori..

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Adesso sei offline....
spero che tu sia sceso per comprare il prodotto che ti ho consigliato !!! [}:)][}:)][}:)]

appena torni fra 20 min , provalo e fammi sapere .....
tempo qualche gg e ti rimetto a nuovo.....
assumi casatiello almeno 1 volta a settimana....questo come prevenzione.

Tutto qui, CIao a presto.

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
heheh...mando mia sorella in farmacia...[}:)][}:)]

appena provo ti faccio sapere..

casatiello adesso è impossibile!!sono a dieta ma appena posso seguirò il tuo consiglio..[:p][:p]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Si chiama
Iodosan Gola Action ,è uno spry ...
devi spruzzarlo bene tirando fuori la lingua e inserendo bene in profondità l'erogatore,in modo che lo spray arrivi al punto dove hai l'infiammazione e che ti causa mal di gola....non mi ricordo quante spruzzate , ma c'è scritto sulla confezione....

Non necessita di ricetta medica [;)]
Allora ok, tua sorella è molto gentile....e tu te ne approfitti..[}:)]
giustamente [:D][:D][:D]

Ok se sei a dieta niente casatiello, O casatiello vegetariano (sacrileeeeeegio [xx(]!!!)

Ciao Sal .

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
caro arr...ho la gola in fiamme e il povero iodosan non può molto, ma un pò di sollievo me l'ha dato, dopo voglio provare a spruzzare più in profondità..

o casatiello è una bomba calorica se ne mangi uno di 1 kg dopo pesandoti ti accorgi che hai preso 3 kg..[ov][ov]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
siii anche le cellule vanno ghiotte di casatiello....[:p]
1kg=3kg per il casatilello è verissima [:O][:O]
sono contento che un pò di sollievo te lo abbia dato...
non ti può passare subito subito....ma continualo qualche gg come riportato sulla confezione...puoi alleviare molto e guarire in fretta..
considerando che non è un farmaco con ricetta...non è male....
...sì prova a spruzzarlo in profondità inserendo l'erogatore in fondo....nel punto in cui toccando avverti quel solletichio che ti fa tossire....per capirci

a presto [;)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sal, mastica melagrana e prendi miele!!![:D] Si dice pure che mettere nel fuoco un cucchiaio di aglio con un po' di burro sia buono per la gola, il problema sarà sopportare il tuo alito dopo!!![xx(]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mi dispiace, ma è saputo e risaputo che la miscela pipistrello/aglio non va bene per i pipistrelli!!!