mail al dott.marliani

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
ho mandato una mail al dott. marliani descrivendo la mia situzione e scrivendogli tutti gli esami che avevo fatto.
Mi ha detto che gli esami erano normali e che devo usare scalpicin lozione per due mesi.
Ora farò cosi e sospenderò il minoxidil visto che se si tratta di telogen efflòuvium mi sembra inutile usarlo.
Mi chiedevo cmq se ci fosse una relazione diretta tra risultati degli esami che normalmente si prescrivono negativi o alterati e aga o effluvium?

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
ho mandato una mail al dott. marliani descrivendo la mia situzione e scrivendogli tutti gli esami che avevo fatto.
Mi ha detto che gli esami erano normali e che devo usare scalpicin lozione per due mesi.
Ora farò cosi e sospenderò il minoxidil visto che se si tratta di telogen efflòuvium mi sembra inutile usarlo.
Mi chiedevo cmq se ci fosse una relazione diretta tra risultati degli esami che normalmente si prescrivono negativi o alterati e aga o effluvium?

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Ciao crubo
anch'io ho usato di mia iniziativa il minox. Poi parlando con Marliani mi ha consigliato di usare Scalpicin e integrare con ferro e acido folico xchè dalle analisi fatte avevo delle carenze e di sospendere il minox xchè poteva trattarsi di effluvio, ma di sospenderlo gradatamente. Applicalo ancora x 1 mese 3 volte a settimana e poi x un altro mese 2 volte a settimana fino a sospendere del tutto. E' solo un consiglio .... baci [:X][:X][:X]

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
grazie pippi del prezioso consiglio farò come dici, mi sembra una buona idea sospendere il minox gradualmente!!