Mai lasciar la strada vecchia per la nuova...?

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Emblematico il titolo e curioso il mio bivio.
Ieri sera ho rivisto una ragazza con cui uscivo tempo fà. Siamo usciti per diverso tempo in passato, era un rapporto veramente fantastico e con lei ricordo emozioni che difficilmente riesco ad avvinare ad altre relazioni che ho avuto.
Tuttavia il bello del rapporto, tutto quel lato emozionale che rende unica unica una relazione è svanito almeno da parte mia da un pezzo.
Spesso nei nostri incontri si vive di reminiscenze del passato, di qualcosa che forse vorremmo (e vorrei) ma che è palesemente morto.
Capita di vedersi per settimane per poi non sentirci per mesi, poi ci risentiamo e rinizia.
La storia non ha senso, ho cercato di spiegarmi da solo tante cose e non ho mai trovato un motivo razionale. Molto spesso mi liquido con un mi andava di farlo, di vederla.. e faccio stare zitta la mia parte inquistrice.
Dall'altra parte avrei la fortuna di percorrere altre strade. Potrei uscire con quella, o con quest'altra ma spesso tra un ritorno a lei e una nuova scelgo lei.
Quest'inverno sono uscito con altre ragazze solo nei momenti in cui non avevo la scelta da fare tra la nuova e la vecchia. Non so' se mi capite.
Oggi mi sento di star cambiando, col passato ho soltanto un allaccio ed è proprio lei. Nonostante i sentimenti però siano spenti, sembra che io voglia avere sempre quella fiamma accesa. Ma i motivi come già detto non li trovo.
Attualmente però mi sto interessando ad una ragazza.
Meno bella di lei (ma molto carina), ma che ha un fascino tutto suo.
Lei è interessata a me , ma io non l'ho degnata di nessuna attenzione. Già in passato ho fatto star male altre ragazze per i miei atteggiamenti e non vorrei che il mio ego mi spingesse a far male anche lei. Conosco quando si stà male specie per una ragazza che ti piace.
Sono curioso di come andrà a finire..

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Ieri sera ho rivisto una ragazza con cui uscivo tempo fà. Siamo usciti per diverso tempo in passato, era un rapporto veramente fantastico e con lei ricordo emozioni che difficilmente riesco ad avvinare ad altre relazioni che ho avuto.
Tuttavia il bello del rapporto, tutto quel lato emozionale che rende unica unica una relazione è svanito almeno da parte mia da un pezzo.
Spesso nei nostri incontri si vive di reminiscenze del passato, di qualcosa che forse vorremmo (e vorrei) ma che è palesemente morto.
Capita di vedersi per settimane per poi non sentirci per mesi, poi ci risentiamo e rinizia.
La storia non ha senso, ho cercato di spiegarmi da solo tante cose e non ho mai trovato un motivo razionale. Molto spesso mi liquido con un mi andava di farlo, di vederla.. e faccio stare zitta la mia parte inquistrice.
Dall'altra parte avrei la fortuna di percorrere altre strade. Potrei uscire con quella, o con quest'altra ma spesso tra un ritorno a lei e una nuova scelgo lei.
Quest'inverno sono uscito con altre ragazze solo nei momenti in cui non avevo la scelta da fare tra la nuova e la vecchia. Non so' se mi capite.
Oggi mi sento di star cambiando, col passato ho soltanto un allaccio ed è proprio lei. Nonostante i sentimenti però siano spenti, sembra che io voglia avere sempre quella fiamma accesa. Ma i motivi come già detto non li trovo.
Lei è interessata a me , ma io non l'ho degnata di nessuna attenzione. Già in passato ho fatto star male altre ragazze per i miei atteggiamenti e non vorrei che il mio ego mi spingesse a far male anche lei. Conosco quando si stà male specie per una ragazza che ti piace.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da tempions

Perché non la cerchi e scopri infine, cosa ti prendi a lei? Come direbbe Pascal, il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce.E ci sono delle cose che sfuggono alla nostra ragione per piú cartesiani che possiamo essere.
Saluti !!!

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
io credo che quando esci con una ragazza o la rivedi se non senti il fuoco dentro, l'elettricità nell'aria e le farfalle nello stomaco....lascia perdere!

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
ahah che poetico macaco! Tempions, se come dici tu il bello della relazione è finito da tempo, allora lascia perdere. Chiudi questa storia definitivamente e volta pagina o ti sarà difficile intrecciare nuovi rapporti. Mi dà l'idea di un qualcosa che si trascina senza senso...

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
una cosa è vera tempions: tu sei molto carino ma non ti accorgi che in quello che scrivi metti già la risposta.Sei perfettamente in grado di consigliarti da solo!
Baci

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
secondo me dovresti ragionare di testa tua senza chiedere sempre consigli agli altri

vado fin troppo di testa mia. Ma è giusto che mi dici cosi non conoscendomi.
Mi interessava avere un parere degli altri.