Mai è troppo tardi...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mai è troppo tardi per fare degli auguri...In specie, qdo chi gli riceve è niente più, niente meno che il primo e unico...
KLAUSGAMELLA.
pdgpb3337ys1.gif

Buon compleanno in ritardo, Klausgamella!!!
Grazie per avermi creato!!!
semttulozv6.png

Chiedo scusa a tutti gli utenti che erano in chat per essere andata via senza salutargli (non pensate che io sia scostumata come Klaus). Ha avuto un crollo di energia che ha durato più di due ore.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mai è troppo tardi per fare degli auguri...In specie, qdo chi gli riceve è niente più, niente meno che il primo e unico...
KLAUSGAMELLA.
pdgpb3337ys1.gif

Buon compleanno in ritardo, Klausgamella!!!
Grazie per avermi creato!!!
semttulozv6.png

Chiedo scusa a tutti gli utenti che erano in chat per essere andata via senza salutargli (non pensate che io sia scostumata come Klaus). Ha avuto un crollo di energia che ha durato più di due ore.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mai è troppo tardi per fare degli auguri...In specie, qdo chi gli riceve è niente più, niente meno che il primo e unico...
KLAUSGAMELLA.
pdgpb3337ys1.gif

Buon compleanno in ritardo, Klausgamella!!!
Grazie per avermi creato!!!
semttulozv6.png

Chiedo scusa a tutti gli utenti che erano in chat per essere andata via senza salutargli (non pensate che io sia scostumata come Klaus). Ha avuto un crollo di energia che ha durato più di due ore.
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Grazie mille per gli auguri a tutti quanti![tp]

E grazie a the cure per il sidro... sperando che non sia sciroppo[:D]


 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Klaus, la tua firma è propria da:cascamorto,broccolone,provola,caciottone,manomorta, biascicone e viscidoneeeeeeeee!!!
120106na15prvgz9.gif