Mah...non so.

jim75

Utente
11 Gennaio 2010
11
0
5
ciao a tutti
ho 35 anni, e fino a poco tempo fa no nmi ero mai post onesusn tipo di problema. Padre con una testa tanta di capelli, nonno materno che se ricordo bene ne aveva, non tantissimi, ma ne aveva.
Comunque da un paio di anni ho notato un calo di consistenza e numero. Premetto che ho sempre avuto i capelli sottilissimi.

Ho fatto nel giro di due anni un paio di visite da un dermatologo specializzato, uno noto.
Prima visita nulla da rilevare. Tranne una frontoparietale
Seconda visita ritiene sempre nulla, ma per togliersi il dubbio ( o togliermelo io) mi ha fatto fare il test Hairdx ed ora sto aspettando il risultato

Secondo voi??

http://img682.imageshack.us/gal.php?g=86093127.jpg

jim75

Utente
11 Gennaio 2010
11
0
5
ciao a tutti
ho 35 anni, e fino a poco tempo fa no nmi ero mai post onesusn tipo di problema. Padre con una testa tanta di capelli, nonno materno che se ricordo bene ne aveva, non tantissimi, ma ne aveva.
Comunque da un paio di anni ho notato un calo di consistenza e numero. Premetto che ho sempre avuto i capelli sottilissimi.

Ho fatto nel giro di due anni un paio di visite da un dermatologo specializzato, uno noto.
Seconda visita ritiene sempre nulla, ma per togliersi il dubbio ( o togliermelo io) mi ha fatto fare il test Hairdx ed ora sto aspettando il risultato

Secondo voi??

jim75

Utente
11 Gennaio 2010
11
0
5
ciao a tutti

Secondo voi??

maicol2010

Utente
7 Febbraio 2010
141
0
165
secondo me a 35 anni è normale se si diradano un pò..c'è ki li perde a 18..quindi devi ritenerti fortunato.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
della serie non fidiamoci di nessuno.Ilo test hairdx non fa diagnosi quindi non puo' in ogni caso discernere
saaliti

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
Io al posto tuo risparmierei i soldi del dermatologo...e andrei a cena con un'amica. Secondo me, data l' età sei messo benissimo; anche se dovessi perdere qualcosa, probabilmente si noterà solo tra molti anni. Stai tranquillo, detto davvero in amicizia.

jim75

Utente
11 Gennaio 2010
11
0
5
quindi concordate tutte........ Dott. Gigli anche lei?
Mi confermate tutti che non vi siano rimedi contro un'alopecia frontoparietale tranne il trapianto immagino.
Appena arriverà l'esito vedremo che tendenza darà, sono al corrente che sia solo una tendenza e non una certezza.

maicol2010

Utente
7 Febbraio 2010
141
0
165
sei solo leggermente stempiato..e poco poco diradato..considerando che hai 35 anni stai messo benissimo..io sto messo come te a stempiatura..ma ancora nn sn diradato..ma considera che io ho 24 anni..quindi stai messo meglio tu se ti può consolare :) ciaooo

maurom

Utente
6 Febbraio 2010
10
0
5
vai tranquillo che ancora ne hai moltissimi.

io ho 25 anni, ho tantissimi capelli ma ne ho già un po bianchi!!!

ti invidio ehehehehehe

jim75

Utente
11 Gennaio 2010
11
0
5
Ciao a tutti, volevo solo dirvi che mi è arrivato il risultato del test Hairdx e darebbe risultato positivo. Ok che sia solo una tendenza etc etc...... però questo non fa bene per la mia ansia....