Se nn ricordo male, a l'ultimo tricogramma che ho fatto(il doc mi ha strappato capelli un pò dappertutto e se li è guardati al microscopio), avevo la maggiornaza dei capelli anagen displastici...che significa?
Quindi?
Se nn ricordo male, a l'ultimo tricogramma che ho fatto(il doc mi ha strappato capelli un pò dappertutto e se li è guardati al microscopio), avevo la maggiornaza dei capelli anagen displastici...che significa?
Quindi?
Quindi?
Impossibile risponderti la presenza di displasici in untricogramma non e' elemento da solo sufficiene per la diagnosi.comunque credo che tu abbia una diagnosi se hai fatto una visita piu' tricogramma.
saluti
Grazie dottore. Diagnosi me ne hanno fatte, ma chi ha diagnosticato TE e chi AA...io continuo a perdere quantità enormi di capelli dappertutto, e cure per l'androgenetica(fina,mino...)non danno risultati, o meglio aumentano la caduta....