madecassoside

leasy

Utente
18 Ottobre 2008
85
0
65
Ciao, ho scoperto da poco questa sostanza e vorrei sapere da voi se è efficace non efficace...insomma se funziona e se ha effetti collaterali. Grazie ciao

leasy

Utente
18 Ottobre 2008
85
0
65
Ciao, ho scoperto da poco questa sostanza e vorrei sapere da voi se è efficace non efficace...insomma se funziona e se ha effetti collaterali. Grazie ciao

leasy

Utente
18 Ottobre 2008
85
0
65

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Ciao da quello che so, è una sostanza utile per la ricostruzione dell'epidermide. Si trova in prodotti dermatologici per acellerare la riparazione dell'epidermide. Non credo che abbia alcuna efficacia per la cura dell'alopecia.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
e' un inibitore del rilascio di interleuchina1 una molecola coinvolta nell'infiammo...si trova nella centella asiatica insieme con l'asiaticoside e alcune case la stan inserendo nei prodotti come antiinfiammatorio per lo scalpo e la pelle in generale..valido coadiuvante indubbiamente,ma non miracoloso e risolutivo.

leasy

Utente
18 Ottobre 2008
85
0
65
Grazie per le risposte, pensavo di aver scoperto l'america e invece...per l'alopecia androgenetica non serve a niente quindi...