Macello!!

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Non ho più la notifica di invio e ricevimento degli MP nel pannello messaggi,l'aggiornamento degli ultimi post di ogni sezione,e chiedo se succede solo a me,avviene con 5 o 6 ore di ritardo(adesso che scrivo siamo in molte sezioni ai messaggi delle ore 11.00).Gli emoticons vengono caricati in tempi biblici,mi ricordo che anche poco tempo addietro non fosse così...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Khil i caricamenti in tempi biblici accadono, in specie, qdo la chat è piena di utenti. Qdo ai PM, non mi sono accorta di nulla di diverso.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
-Difficoltà a fare il log-out dalla chat.
-Stessa cosa per il forum:clikko su logout
mi dà l'ok ma in realtà rimango registrato.
-Sia da logged out che da logged in non riesco più a leggere i messaggi:in entrambi i casi mi dice di fare il log-in ma app

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
apro la home di ieson e mi dà come non-loggato,mi loggo-in(!!),mi riconosce,mi rimanda al forum e mi ricompare la schermata con i due campi vuoti per username e password...all'infinito....se poi entro in alcune sezioni vengo riconosciuto anche da non-loggato, in altre no...entrare in chat è impossibile...Capisco i problemi di un giorno o due ma è mai possibile che quà il filo conduttore sia questo??!!