macchinetta tagliacapelli

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda, spero che qualcuno mi possa aiutare. E' da molto tempo che ormai ho l'abitudine di rasare i capelli a zero ma la mia tagliacapelli non è molto 'delicata', sapreste consigliarmi la più buona ed efficace tagliacapelli elettrica? di tutti i prezzi ovviamente, almeno su questo non mi voglio far problemi dato che la uso quasi tutti i giorni...

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Guarda, io ti consiglio uno che costa poco (io l'ho scelto principalmente in base a questo aspetto) e ha diverse misure di taglio, da 1 fino a 21 mm, con passi di 3 millimetri. E' il tagliacapelli della philips, non ricordo il modello. Ha anche un altro vantaggio, che sembra di poco conto ma che secondo me, andando ad intuito, non lo è: è molto leggero. Pesa poco più di un cellulare, e quindi lo si usa con estrema facilità e libertà. Al negozio vidi un tagliacapelli della rowenta pochi giorni fa, stava in offerta. Non so come sia, credo buono, la marca spesso è una garanzia. Lo presi in mano e notai subito che era piuttosto pesante, quindi scomodo da usare a mio avviso. Poi magari è solo una questione di abitudine. Cmq se dovessi scegliere ora cosa comprare opterei di nuovo per il philips, rapporto qualità prezzo molto buono. Funziona molto bene.

maver

Utente
12 Giugno 2009
15
0
5
Philips QC5010 penso sia questo.. confermo che costa poco, è molto leggero e funziona molto bene..

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
praticamente sento che mi arrossa la cute e ci vogliono più passate per tagliare bene portandomi via scaglie bianche e irritandomi, sicuramente dipenderà dalle lame e dal fatto che magari ormai è arrivata... io ho sentito parlare bene delle tagliacapelli moser ma mi sà che ci vuole anche parecchia manutenzione per mantenerla al 100%. Altri invece mi hanno consigliato delle macchinette con le lame in ceramica che non si usurano e non c'è bisogno di olio, poi boh... non ci sto capendo niente e voglio proprio cambiarla.

brusasu

Utente
5 Novembre 2009
39
1
15
io ti posso consigliare i prodotti della linea Babyliss for man. Li trovi a prezzi non esagerati, pochissima manutenzione e ottima qualità sia delle lame che dei prodotti, io personalmente uno il taglia barba (che può fare anche da macchinetta dei capelli) e mi trovo egregiamente.
ciao[8)]