macchinari per il massaggio dei capelli

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
qualcuno sa darmi qualche dritta su dove potrei comprare sti macchinari tipo quelli che hanno ventose o simili per massagg i capelli,tipo quelli che hanno nei centri estetici o simili?

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
qualcuno sa darmi qualche dritta su dove potrei comprare sti macchinari tipo quelli che hanno ventose o simili per massagg i capelli,tipo quelli che hanno nei centri estetici o simili?

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da jari

beh più che massaggi ai capelli massaggi al cuoio capelluto(o non capelluto che sia..[V])

una volta ne vidi uno in una farmacia,era in vetrina.. si è vero ne facevano la pubblicità ma almeno 6anni fa!

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
quei macchinari con le ventose, di cui era testimonial Gianfranco D'Angelo [:D] ,
sono assolutamente inutili, servivano a detta dell'azienda, per aumentare la vascolarizzazione, ma si è visto che l'alopecia androg non ha una evoluzione basata sulla insufficienza vascolare cutanea.... quindi.... (ammesso che aumentassero veramente l'apporto vascolare)

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
io usai STIMUVIT anni fa ..con un miglioramento sostanziale nella zona del frontale dopo 6 mesi..putroppo poi si ruppe..[V]

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Stimuvit è u apparecchio dotato di 3 massaggiatori (vengono date 3 tipi di testine con diversi per diversi tipo di massaggio)

Basilio

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro jari
prova a dare un'occhiata qui:
http://www.loutlet.it/include/schedaprodotto.asp?id=74

Cmq ho sentito spesso parlare di questi apparecchi stimolatori che hanno, anche se un minimo, dato qualche risultato sul lungo tempo. In effetti personalmente ho sempre creduto che la stimolazione ha una qualche influenza. A tal proposito, jari ti invito a leggere l'interessante discussione che stiamo tenendo con Marlin sulla ginnastica facciale nella sezione sugli integratori!

x Cris
Se stavi ottenendo risultati perchè non lo hai aggiustato!? [8)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Cleo..ll'ho portato ad agigiustare ma non erano in grado di camvbiarmi il piccolo motore (e ti assicuro che costicchiava a quei tempI)..poi non l'ho piu trovato.. [V]

Basilio

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
hai ragione cleo,te lo posso dire xchè anni fa frequentando i centri tricologici ogni 15 giorni mi facevano un massaggio sul cuoio capelluto con un macchinario mettendomi delle ventose e cmq a parte la Xxxxxx del prezzo pagavo tipo 80 euro a seduta pero' effettivamente i capelli erano migliorati notevolmente ed è per questo che sto cercando qualcosa del genere,ho pensato alla spazz laser ma sembra che nn funzioni ora voglio provare con qualche lozione di rubefacente tipo la trixia che avevo provato st'estate e stava iniziando a funzionare pero' ora nn le fanno + e studio qualche altro prodotto

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
io circa 10 anni fa acquistai un casco (trico qualcosa, non ricordo bene) per la modica cifra di 350 mila vecchie lire.
la terapia era di 30 minuti al giorno con questo coso sulla testa, per un anno.
bah, secondo me non ha fatto quasi niente.
l'ho richiuso nella sua scatola (che non ricordo dove ho cacciato) e sono passato al minox. meglio.
ciao.
quanto alla spazzola laser qualcuno dice di aver avuto risultati, ma non costa pochissimo a quel che so!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Già Cris
spesso quando si guastano questi apparecchietti non si riesce ad aggiustarli o per mancanza di pezzi di ricambio o per costi onerosi che non valgono la pena. Certo che avendo ottenuto qualche risultato è stato un vero peccato!

X jari
puoi prepararti un buon rubefacente galenico con peperoncino e dedicare un pò di tempo al massaggio manuale...vedrai che farà qualcosa anche quello senza bisogno di spendere altri soldi. [;)]

X rik
come con tutte le cose la risposta ad una cura, di qualsiasi genere essa sia, è sempre molto soggettiva e dipende da un varietà di fattori tale da impedire un giudizio univoco!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
secondo te cleo che sei un'esperta il tricomin potrebbe anche fungere da rubefacente?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da jari
secondo te cleo che sei un'esperta il tricomin potrebbe anche fungere da rubefacente?

tieniti i soldi in tasca fidati..

BASILIO

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
si questo l'avevo letto na nn sapevo di che tipo cioè se era blando o no ma c è solo quello nel trcomin o nel follgen