Macchie sulla pelle

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Salve dottore,
purtroppo mi sono uscite delle macchie sulla pelle, sicuramente a causa del fatto che quando fa' freddo... amo stare vicino alle stufe... e succede che... il pantalone si faceva bollente, e a contatto con la pelle... a lungo andare me l'avrà macchiata [:(] Sono macchie scurette... Di solito, stando a lungo lontano da fonti di calore, poi si levavano... Quest'anno, mi sembrano più evidenti... cosa potrei fare?
(a parte stare lontana dalla stufa? [:I][:D])

Grazie mille! [ov]

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Salve dottore,
purtroppo mi sono uscite delle macchie sulla pelle, sicuramente a causa del fatto che quando fa' freddo... amo stare vicino alle stufe... e succede che... il pantalone si faceva bollente, e a contatto con la pelle... a lungo andare me l'avrà macchiata [:(] Sono macchie scurette... Di solito, stando a lungo lontano da fonti di calore, poi si levavano... Quest'anno, mi sembrano più evidenti... cosa potrei fare?

Grazie mille! [ov]

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Salve dottore,

Grazie mille! [ov]

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Grazie dottore,
ma a me non sembrava un problema di vene, quanto proprio di cute più scura perchè come bruciata... [}:)]
Anche se oggi, ho notato... una sorta di versamento di sangue color amaranto, come se ci avessi preso una botta.... E' abbastanza grandicello... però io non ci ho preso nussuna botta... quindi che sarà?
Soprattutto mi preoccupo se riuscirà ad andare via... [:(]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,235
2,015
Cara stefani cosa pisso dirti di pèiu' senza vederti? Non sono indovino.,Se hai un ematoma la cura che ti ho consigliato va bene.
saluti