macchia viso (x doc gigli o altro doc)

santana

Utente
21 Giugno 2003
197
0
165
sulla guancia sinistra del voso guardandomi contro luce ho notato una macchiolina di circa mezzo centimetro di diametro in cui la pelle appare più scura.
in tale zona la pelle risulta altresi non liscia ma come leggermente scavata (per farle capire ha lo stesso effetto che assumeva la pelle con le vecchie vaccinazioni . insomma sembra ribassata).
in passato ho fatto raggi uva e ho usato retinoico e altri prodotti che comun que non uso da oltre un anno.
di che si tratta? cosa devo applicare?

grazie.

santana

Utente
21 Giugno 2003
197
0
165
sulla guancia sinistra del voso guardandomi contro luce ho notato una macchiolina di circa mezzo centimetro di diametro in cui la pelle appare più scura.
in tale zona la pelle risulta altresi non liscia ma come leggermente scavata (per farle capire ha lo stesso effetto che assumeva la pelle con le vecchie vaccinazioni . insomma sembra ribassata).
in passato ho fatto raggi uva e ho usato retinoico e altri prodotti che comun que non uso da oltre un anno.

grazie.

santana

Utente
21 Giugno 2003
197
0
165

grazie.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Scusa l'intromissione, ma andrei da un doc, se fossi in te. Macchia nella pelle può tanto non essere niente come essere qualcosa che necessita di un trattamento più
serio.
In bocca al lupo e facci sapere.[X]