ma...

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
leggendo tra i vari argomenti
io domani inizio

quali sono gli effetti immediati?non è che me ne cascano piu di prima?
non vorrei, che poi mi preoccupo tanto..

non dico che voglio vedere una ricrescita immediata per carità...
ma dato che li porto lunghetti non vorrei vedere il lavandino pieno!

quindi
domanda secca:
domani inizio. finchè continuo tutto regolare e tra un annetto iniziano i miglioramenti oppure nei primi giorni o settimane me ne cascano di più?

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
io domani inizio

quindi
domanda secca:
domani inizio. finchè continuo tutto regolare e tra un annetto iniziano i miglioramenti oppure nei primi giorni o settimane me ne cascano di più?

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
io domani inizio

quindi
domanda secca:

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
ma che tipo di problemi hai e dove??? La fina da sola è utile ma con la sinergia garantita dai topici, i risultati in genere sono migliori.

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
in pratica, ho una attaccatura di capelli stempiatina di nascita. ora mi sembrano molto più radi di prima.vorrei prevenire...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
rado solo il frontale? o tutto uniformemente? In ogni caso, è bene che tu sappia che si tratta, il frontale, della parte più dura da trattare. In questo caso la sola fina, non è sempre suff, se ti va bene stabilizzerai il problema ma senza topici sarà tutto più aleatorio. Bisognerebbe poi capire che tipo di esperienza specifica abbia il doc che ti segue.
Certo che se sei agli inizi del problema, potrebbe anche bastare.

Ti aspetta una dura lotta ma non devi arrenderti.
(suona molto Manowar[:D])

Cerca di acquisire più informazioni possibili nel forum sul tuo tipo di problema così capirai come eventualmente integrare la terapia.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ma no, dai! [:D]

Sono solo realista, io cerco di esserlo sempre, meglio che farsi false illusioni.
Questo a livello generale, Murderdoll nello specifico qualche possibilità l'ha di sicuro, basta non perdere tempo e seguire la giusta terapia[X]

Mal che vada, con quel nick, ti rimane cmq il topic della musica! [8)]

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Il dott Gigli a me ha dato solo lozione senza fina[:D] Ha detto che era ancora presto, ho 28 anni. Murderdoll ma sei hai solo problemi stempiature la fina non ti aiuta molto, ci vogliono antiandrogeni.