Ma voi quando avete iniziato con propecia...

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
Da che situazione partivate? Un inizio di di diradamento o una cosa già più evidente? Siete stati voi a chiedere che vi prescrivessero il farmaco?

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
Da che situazione partivate? Un inizio di di diradamento o una cosa già più evidente? Siete stati voi a chiedere che vi prescrivessero il farmaco?

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
idem

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
17 anni, diradamento vertice, leggermente anche sulle tempie.

Tutti i nodi tornano al pettine..

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
hò iniziato 3 mesi e mezzo f à a curarmi con fina e minox qquando gia sono stempiato e con la chierica[xx(]

sirmarcy

Utente
23 Giugno 2008
74
0
65
Ho iniziato a luglio con propecia, avevo un forte diratamento su tempie e vertice e in più tanta stempiatura. Dopo due mesi sono passato a proscar diviso in 3...e ora ho tanti miglioramenti,capelli nelle tempie,il vertice si è rinforzato e anche li ho tanti nuovi capelli.

25 Agosto 2007
757
0
265
Io ho iniziato troppo tardi. Guardando i risultati ottenuti, usando solo fina, ora, se avessi iniziato prima, avrei molti più capelli di quando ero bambino. Ora invece mi ritrovo a prendere 2.5 mg al giorno per salvare il salvabile. Comunque a breve tornerò a 1 mg. Ragazzi sto esagerando! Comunque ho iniziano un anno e tre mesi fa.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

25 Agosto 2007
757
0
265
Be bene, tranne il frontale che è partito cmpletamente e poi ho notato che la parte sinistra del cranio migliorata (o peggiorata meno) della parte sinistra, infatti, se tu mi guardi dall'alto, la parte destra la vedi più diradata.
Comunque ho aggiunto le foto fatte con il flash sparato sui capelli nel mio topic. Guarale e commenta.
Io comunque ho iniziato quando ormai ero gia diradato tantissimo, quasi solo vellus presenti e qualche capellino fine ancora un po attivo.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

chrystaldevil

Utente
15 Dicembre 2008
29
0
15
io ho iniziato a 26 anni appena compiuti, (ovvero 4 mesi fa) quando ormai avevo perso 1,5 cm di tempie, e un leggero buchettino di 2 cm quadrati sulla parte destra del Vertex.
I l dermatologo mi ha detto che se avesis iniziato a 23 anzi che a 26 ora sarei a cavallo, . Ma a me interessa mantenere il Vertex, per le tempie (che comunque sia ho sempre avuto a V come il giocatore di calcio Cafù) magari farò un trapianto verso i 30 anni, dopo aver visto a che punto sono arrivato con 4 anni di Proscar/4, a cui magari in futuro abbinerò Minoxydil.