MA voi COME?????

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Lo applicate il minoxidil???
io ho il regaine e il kirkland...entrambi contenendo parecchio glicole ungono. Ma lo metto solo sul front e sporco fino a un cm anche sotto l'attaccatura...Voi come fate?
mi sporco come un maglialino.
il cotton fiocc è un buon metodo?

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
io ho il regaine e il kirkland...entrambi contenendo parecchio glicole ungono. Ma lo metto solo sul front e sporco fino a un cm anche sotto l'attaccatura...Voi come fate?

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
che c'entra il glicole con il fattto che ungono, l'ell kranell ha l'85% di glicole e non unge e non irrita affatto

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
il minoxidil è composto da tante altre cose oltre al glicole,se prrendi il kirkland al 2% è meno denso xkè c'è meno minoxidil, glicole ecc, ma non è il glicole in se che unge.se unge vuol dire che è buono,se non unge ti devi preoccupare

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson

Io uso Regaine. Metto 1/2 ml lungo l'attaccatura sulla tempia destra e massaggio, come se mi pettinassi all'indietro ma a contatto col cuoio capelluto, più volte dall'attaccatura verso l'interno, finché si è assorbito. Poi faccio la stessa cosa sulla tempia sinistra.
Poi pettino i capelli come desidero.
Ho riscontrato che questo è il metodo più efficace e che lascia meno residui.
Lascia stare il cotton fiocc.

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Credo che sia il glicole che unge, non certo l'alcool, il minoxidil e l'acqua. Comunque nella mia esperienza (11 anni, non è poco!), ho riscontrato la stessa cosa di dragonn: più unge e più è efficace!

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
a me non si assorbe...bo. sarò impedito

Se tu massaggi una modesta quantità di crema o di liquido sulla pelle per un pò di tempo (non tanto, 1 minuto 2 massimo), è impossibile che non si assorbe, a meno che non hai la pelle impermeabile! [:O]

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
ok matrix e hai ragione...
il problema e che il minoxidil mi va anche dove non devo...mi imbratto tutttttto!

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
ok matrix e hai ragione...
il problema e che il minoxidil mi va anche dove non devo...mi imbratto tutttttto!

bè, a volte può scivolare un pò giù. ma se fai come ti ho detto, 1/2 ml per parte e massaggi subito dall'attaccatura in su il rischio diminuisce.

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
il minoxidil è composto da tante altre cose oltre al glicole,se prrendi il kirkland al 2% è meno denso xkè c'è meno minoxidil, glicole ecc, ma non è il glicole in se che unge.se unge vuol dire che è buono,se non unge ti devi preoccupare

allora l'aloxidil 2% lo devo buttare?
io ho usato per alcuni giorni il kirkland 5% e poi sono passato subito all'aloxidi 2%..
ho notato subito che l'aloxidil rispetto al kirkland non unge per niente..anzi si aciuga dopo 10 minuti..mentre il kirkland 5% dopo piu di un ora..
dragon mi devo preoccupare secondo te?cosa ne pensi dell'aloxidil?

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da maradona10
Citazione:Messaggio inserito da dragonn

allora l'aloxidil 2% lo devo buttare?
io ho usato per alcuni giorni il kirkland 5% e poi sono passato subito all'aloxidi 2%..
ho notato subito che l'aloxidil rispetto al kirkland non unge per niente..anzi si aciuga dopo 10 minuti..mentre il kirkland 5% dopo piu di un ora..
dragon mi devo preoccupare secondo te?cosa ne pensi dell'aloxidil?

ti devi preoccupare nel senso che l'aloxidil al 2 è molto meno efficace di quello al 5

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
si ma tutti consigliano di iniziare cmq con il 2%.. almeno per 3-4 mesi..per poi passare al 5%..
io ho iniziato da 2 mesi circa con l'aloxidil..
vorrei sapere se anche agli altri che usano minoxidil 2% succede la stessa cosa..
non penso di essere il solo a usare aloxidil..

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
maradona io ho usato e sto finendo di usare aloxidil..a me sembra unga un pò ma non ho mai provato il minox al 5%..il mese passato ho usato una soluzione galenica senza glicole: mi si ascigava in meno di un minuto meno l'aloxidil ci tiene piu o meno 10 minuti..
Dalla mia esperienza mi sento di dire che l'aloxidil è valido (calcola che lo usavo da solo senza fina): sulle mie tempie ci sono tantissimi vellus che prima non c'erano e adesso è spuntato anche qualche piccolo capello colorato..

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Yankee
maradona io ho usato e sto finendo di usare aloxidil..a me sembra unga un pò ma non ho mai provato il minox al 5%..il mese passato ho usato una soluzione galenica senza glicole: mi si ascigava in meno di un minuto meno l'aloxidil ci tiene piu o meno 10 minuti..
Dalla mia esperienza mi sento di dire che l'aloxidil è valido (calcola che lo usavo da solo senza fina): sulle mie tempie ci sono tantissimi vellus che prima non c'erano e adesso è spuntato anche qualche piccolo capello colorato..

Nel lontano 1996, ai primi sintomi di perdita di ccapelli iniziai ad usare proprio aloxidil 2% e fu efficace...

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Si purtroppo è così, però sono i più efficaci. Portando i capelli lunghi però ho notato che mantengono la piega lo stesso. Peggio è quando sono una via di mezzo, nè lunghi nè corti.