Ciao Evolux, posso chiederti se la crema è efficace per la zona frontale?Io uso una crema frontale (galenica) che mi prescrisse Gigli nel 2006, la sto utilizzando ancora, me la prepara una farmacia di Torino.
C'è una farmacia che te la prepara ed è skillata nel farlo? Sarei interessato a fare un tentativoQuesta è la mia creazione,unica pecca non è facile da preparare,ci sono voluti diversi lotti per avere un prodotto ottimale,la usano in molti qui anni fa
Minoxidil Solfato 5%
Canreonato di Potassio 2%
Ciproterone Acetato 0,5%
Progesterone 1.5%
Acido Azelaico 1.5%
Vit.E tocoferil acetato 0.5%
Nac ( N-acetil-cisteina) 1%
Glutatione 0.5%
Idrocortisone butirrato 0.05%
Estrone base 0.02 %
Vit B6 0.3%
Zinco solfato 0.8%
Beta sitosterolo 1%
Fenitoina 1%
arginina 0.5%
rame solfato 0.2%
Si c'era una farmacia,ma faceva solo lotti elevati perché non facile da preparare e abbastanza costosa per piccole quantitàC'è una farmacia che te la prepara ed è skillata nel farlo? Sarei interessato a fare un tentativo
No assolutamente,avevo preso ispirazione dal proxiphen del doc Proctor che utilizzava il solfatoProxy riguardo alla tua crema, ritiene necessario il minox solfato al posto del minox normale? Ritieni che la solfatazione possa non avvenire più ad una certa età, facendo diventare il minox inutile?
Non siamo una farmacia, quindi impossibile ?Spero in un kmax crema...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: