ma un impacco rinforzante non c'è?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
ciao
ogni tanto ho il problema dei capelli fini e svolazzanti...i capelli ci sono ma alle volte,a periodi,li sento inconsistenti al tatto,molto svolazzanti.Ci vuole un prodotto che faccia qualcosa stile impacco..che lascio agire e poi lavo.
I prodotti volumizzanti alla fine me li seccano sempre.HO bisgno di qualcosa che li ristrutturi senza appesantirli troppo...è che il problema è che li lavo ogni giorno.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
avevo usato con profitto un impacco ai semi di lino. Comunque gli impacchi si fanno una tantum, no di certo ogni giorno. Ogni giorno puoi usare un più comune balsamo. Se li vuoi lucenti bigna che contenga delle ceramidi nella formulazione. ci sono gli scampoos della kerastase: commercialmente sono buoni, ma io mi sto convertendo al naturale e sono seriamente convinto di iniziare a lavarmeli con sapone tradizionale (sapone di marsiglia, quello vero ottenuto dall'olio di oliva, non quello ottenuto dal grasso animale, sodium tallowate). Non mi fido più degli ingredienti degli shampoos commerciali e inoltre costano molto e servono a poco

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,096
8,037
2,015
Puoi provare questo impacco della linea k-Max:
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX08&cat=13&path=
ottimo rapporto qualita' prezzo.
ciauzz[8D]