Ma un dermatologo in base a cosa giudica l'aga??

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
Io noto un continuo peggioramento, tempo fa sono andato da un dermatologo che mi aveva già visitato tempo fa quando non mi si notava praticamente nulla, a quella visita sembrava che volesse già ordinarmi propecia. Ora che la mia situazione si è aggravata, sto qui mi ha detto che non ho nulla (anche se dietro ho una zona di capelli diradati parecchio evidenti). Quindi mi chiedo, ma certi tipi, tirano ad indovinare???

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
Io noto un continuo peggioramento, tempo fa sono andato da un dermatologo che mi aveva già visitato tempo fa quando non mi si notava praticamente nulla, a quella visita sembrava che volesse già ordinarmi propecia. Ora che la mia situazione si è aggravata, sto qui mi ha detto che non ho nulla (anche se dietro ho una zona di capelli diradati parecchio evidenti). Quindi mi chiedo, ma certi tipi, tirano ad indovinare???

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
bè se lo stesso dermatologo prima dice che hai aga e poi dice che non hai nulla....se è così meglio che cambi dermatologo

un consiglio:
Usate il forum per approfondire ma non per farvi un idea generale, per quello ci sono le schede tecniche sintetiche e scientifiche!!! http://www.calvizie.net

-:-:-:-Fin qui tutto bene.....FIN QUI TUTTO BENE!!!...Il problema non è la caduta, MA L'ATTERRAGGIO.-:-:-:-

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
infatti io da sto qui ci son tornato proprio perchè mi aveva detto:eek:ra non hai solo qualche capello miniaturizzato, se vedi dei peggioramenti torna che iniziamo con finasteride, ma se vuoi te la prescrivo anche subito

certo che se ne provo un'altro, ma anche questo non mi prescrive nulla... non è che posso regalare 80€-100€ in giro a tutti