Ma solo con me il minox non funziona?

sheldon

Utente
15 Novembre 2012
16
0
5
Lo uso da 8 mesi e mi vedo sempre peggiorare.1ml al giorno,prima sul vertex,ora sul frontale dove mi sono visto peggiorare da settembre in poi.Da qualche settimana mi vedo molto peggiorato.All inizio pensavo fosse un effluvio sommato ad una caduta indotta per il cambiamento della zona d applicazione,ma lo trovo improbabile.Il mio dermatologo mi ha prescritto solo il regaine,al posto del carexidil,più due integratori (credo serenoa repens) ma non capisco come la situazione possa migliorare dolo 8 mesi in cui è già peggiorata..solo a me il minox non da effetto?sarà forse per i miei 21 anni e che già a 18 avevo l aga

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,933
8,260
2,015
Posta qualche foto,evidentemente gli integratori per te non bastano

sheldon

Utente
15 Novembre 2012
16
0
5
Cercherò di postare una foto al più presto..gli inyegratori li predo da soli 2 giorni,prima solo carexidil.il mio dermatologo però non ha detto nulla sul fatto che ne possa avere meno o che in questo periodo me ne stiano cadendo in più.Alla prossima visita chiederò qualche consiglio sulla finasteride

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
Gullit70 ha scritto:
1 ml al giorno non è sufficiente.

2 ml.

e su cosa basi questa tua teoria, hai visitato sheldon?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,933
8,260
2,015
1ml al giorno,prima sul vertex,ora sul frontale dove mi sono visto peggiorare da settembre in poi

beh due ml e' la dose canonica,ma se non ho capito male prima mettevi minox solo sul vertice,ora non lo applichi piu' qui ma solo nella zona frontale??

sheldon

Utente
15 Novembre 2012
16
0
5
Il medico mi ha consigliato di applicare 1ml al giorno sul frontale poiché in questo momento è la zona più in pericolo..Io,accortomi di un peggioramento,ho iniziato a metterlo sul fronte da uno due mesi,e poi il medico ha confermato questa ipotesi dicendomi di applicarlo li.In questi giorni mi accorgo di trovarne sul cuscino e dopo lo shampoo,dove ne perdo circa una 50ina..dottore potrebbe essere caduta indotta?posterò presto una foto

sheldon

Utente
15 Novembre 2012
16
0
5
Anche secondo me sarebbero d obbligo i 2ml ormai,ma io pensavo che la dose consigliata per il 5% fosse di 1ml quotidiano

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
puoi fare un applicazione quotidiana di 2 ml come dice sempre il dottore. comunque potrebbe essere tranquillamente caduta indotta.

sheldon

Utente
15 Novembre 2012
16
0
5
Mi spieghi come si postano le foto?comunque qualche settimana fa durante lo shampo perdevo un paio di capelli..ora tra i 30 e i 60 riesco a contarli

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,933
8,260
2,015
Si ma quindi sul vertice non lo applichi piu??
Adesso lo metti solo sul frontale???
Oppure frontale e vertice??

per le foto usa questo:
http://imgur.com/
e' semplice carica le foto e posta il link generato[;)]

sheldon

Utente
15 Novembre 2012
16
0
5
Adesso solo frontale da qualche giorno..ho avuto la visita sabato scorso se non sbaglio e mi ha consigliato di applicarlo solo sul frontale..io credo che qualcosa non quadri..mi sembra strano interrompere l applicazione su una zona per spostarla ad un altra..
Ma per applicare 2ml mi consigliate una sola applicazione tipo 2ml in una volta sola,ad esempio la sera,o per forza 2 da 1ml ciascuna ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,933
8,260
2,015
Si beh se sospendi di botto sul vertice,perderai tutti i capelli recuperati nel giro di qualche mese.
Due ml li puoi' applicare anche alla sera,oppure se non hai problemi particolari 1 ml al mattino e uno alla sera

sheldon

Utente
15 Novembre 2012
16
0
5
Grazie proxy.Credi che con l applicazione da 2ml,1 sul vertex e 1 sul frontale,potrei recuperare qualcosa?domani posterò una foto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,933
8,260
2,015
Beh sicuramente la sospensione sul vertice non ti fara' bene[:D]

sheldon

Utente
15 Novembre 2012
16
0
5
Dottore la caduta continua.Mi sono accorto che durante lo shampoo perdo principalmente capelli dal frontale e quasi nessuno dal vertex.Sono alcuni piccoli altri lunghi e sottili.Potrebbe essere caduta indotta causata dal fatto che applico la soluzione sul frontale solo da 40-60 gg mentre prima la applicavo solo sul vertex?