Ma solo con me il minox non funziona?

sheldon

Utente
15 Novembre 2012
16
0
5
Lo uso da 8 mesi e mi vedo sempre peggiorare.1ml al giorno,prima sul vertex,ora sul frontale dove mi sono visto peggiorare da settembre in poi.Da qualche settimana mi vedo molto peggiorato.All inizio pensavo fosse un effluvio sommato ad una caduta indotta per il cambiamento della zona d applicazione,ma lo trovo improbabile.Il mio dermatologo mi ha prescritto solo il regaine,al posto del carexidil,più due integratori (credo serenoa repens) ma non capisco come la situazione possa migliorare dolo 8 mesi in cui è già peggiorata..solo a me il minox non da effetto?sarà forse per i miei 21 anni e che già a 18 avevo l aga

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,933
8,260
2,015
Posta qualche foto,evidentemente gli integratori per te non bastano

sheldon

Utente
15 Novembre 2012
16
0
5
Cercherò di postare una foto al più presto..gli inyegratori li predo da soli 2 giorni,prima solo carexidil.il mio dermatologo però non ha detto nulla sul fatto che ne possa avere meno o che in questo periodo me ne stiano cadendo in più.Alla prossima visita chiederò qualche consiglio sulla finasteride

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
Gullit70 ha scritto:
1 ml al giorno non è sufficiente.

2 ml.

e su cosa basi questa tua teoria, hai visitato sheldon?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,933
8,260
2,015
1ml al giorno,prima sul vertex,ora sul frontale dove mi sono visto peggiorare da settembre in poi

beh due ml e' la dose canonica,ma se non ho capito male prima mettevi minox solo sul vertice,ora non lo applichi piu' qui ma solo nella zona frontale??

sheldon

Utente
15 Novembre 2012
16
0
5