ma si può???

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
andare in farmacia a comprare aloxidil e vedere la farmacista super capellona che ti guarda schifata come se fossi una pazza che si mette sta cosa in testa???
vi giuro ragazzi mi ha guardata in un modo...nn trovo le parole per descrivervi la mia sensazione!
nn è giusto uno già vive male per sto problema e poi si ci mettono pure ste vipere e menomale che sono farmaciste sembra proprio che siano delle ciarlatane, ma lo sanno o no che cos'è e a che serve il minox e allora?
scusate lo sfogo!
un abbraccio a tutti

mikela

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
andare in farmacia a comprare aloxidil e vedere la farmacista super capellona che ti guarda schifata come se fossi una pazza che si mette sta cosa in testa???
vi giuro ragazzi mi ha guardata in un modo...nn trovo le parole per descrivervi la mia sensazione!
nn è giusto uno già vive male per sto problema e poi si ci mettono pure ste vipere e menomale che sono farmaciste sembra proprio che siano delle ciarlatane, ma lo sanno o no che cos'è e a che serve il minox e allora?
scusate lo sfogo!
un abbraccio a tutti

mikela

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
scusate lo sfogo!
un abbraccio a tutti

mikela

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
mikela hai tutta la mia solidarietà. Detto questo gli str***i sono ovunque. Ma non ti preoccupare che le sofferenze prima o poi tutti le devono vivere. E poi...CAMBIA FARMACIA!!!

Mi faccio i dread?

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
mikela...ma non sara' che la farmacista ti ha guardata e poi avra' pensato: Ma a che le servira' il minox....??

tvb[:X]

Il miglior modo per diventare noiosi e' dire tutto (Voltaire)

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Mi spiace tanto mikela.
Il mondo è pieno di gente idiota.

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Ciao Mikela,

credo anch'io che se una persona ti deve creare delle difficoltà sia il caso di cambiare farmacia.
Tieni però presente una cosa, non sempre le nostre impressioni sono assolutistiche, per cui ti dico che anche noi siamo soggetti ad avere sensazioni sbagliate.

Un abbraccio sincero e non pensarci più

Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Di niente, figurati...

Un saluto

Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
Che ..... sta farmacista !!!
E' vero pero',anche nella farmacia dove vado io,c'e una tipa che quando acquisti qualcosa ti guarda sempre male..[:D]

Compra da Jonny:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
quel che penso io e che qualsiasi cosa una persona vada a comprare in farmacia per se o per altri nn deve riguardare assolutamente la o il farmacista...è anche vero che cerce situazioni possono portare a condizionamenti tali da far pensare che la persona che abbiamo di fronte stia guardando ai nostri capelli, quando magari nn è assolutamente così

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta al giorno
- crinagen 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $