Ma secondo voi dopo 4 mesi?????????????

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165
quali di questi sintomi sono attribuibili alla Fina dopo 4 mesi di cura???

Ciccietta flacida nei fianchi e nel petto
Piccoli vuoti di memoria
Distrazioni molto frequenti

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165

Piccoli vuoti di memoria

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165

Piccoli vuoti di memoria

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
guarda io li ho avuti questi disturbi...li puoi anche attribuire più direttamente a minoxidil per l'abbassamento della pressione... assumi anche minox? a ke concentrazione ?

io alla sospensione di fina ho avuto sides mentali fortissimi, ma tutti qui dicono che non centrano e neanke i dottori che ho visitato ... ma di queste cose ne sto sentendo abbastanza negli ultimi periodi.

diciamo che la ciccetta flaccida si perchè praticamente la fina ti femminilizza e ai fianchi e nel petto è proprio la zona in cui le donne depositano il grasso a differenza degli uomini che di solito la mettono nella pancia.gli altri due sides non sono ufficialmente imputabili a fina ma rimaniamo in sospeso...
io ho sospeso fina per questo...e a me i sides erano tipo i tuoi e poi quando ho interrotto sono stato male per una settimana!devo dire cmq io avevo fatto altri stop in cui avevo i tuoi sintomi e ho interrotto fina per un mese e non ho avuto alcun problema.

hai calo della libido? il liquido seminale è liquido? hai erezioni mattutine? riesci ad eccitarti senza avere un approccio fisico? sai a volte ci si eccita anche a guardare una ragazza scollacciata in bus...quando prendi fina a me questo non succedeva più...ovvero mi piaceva la ragazza ma Willy non se ne fregava un tubo!

racconta dettagliatamente perchè dovrebbero fare un area del forum apposito.
a tal proposito, quando verrà un moderatore e schiettamente dirà che fina non ha i sides come vuoti di memoria...ricordo che sul bugiardino dice che ofgni effetto collaterale riscontrato dovrà essere comunicato al medico curante o alla farmacia...
se io vado dal mio medico curante e gli dico che ho vuoti di memoria lui la prende come una cosa psicologica e non legata a fina...ma se siamo tanti a dire questa cosa... come mai nessuno ci prende in considerazione??

rimaniamo in attesa allora..

saluti

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165
Be in effetti non ho un calo del desiderio sessuale.. peró ho bisogno di un approccio fisico mentre prima se ci penso mi bastava vedere una minigonna :)ma cmq non ho proble mi coi rapporti.
Sul profilo mentale questa specie di cali di concentrazione sono una cosa che ho notato in questi giorni e non so se assocciarla alla finasteride, peró non mi sento lucidissimo ma puo essere anche legato magari a un po di stress.
Cmq la cosa che mi da piu fastidio é questa cavolo di ciccietta,la odio, anche perche sono un tipo magro e si vede che non é una cosa tanto normale.

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
problemi mentali io già li avevo prima si porendere fina[:D],nel senso che hò sofferto di attakki di panico ,depressione e ansia,ma vuoti di memoria no ne hò mai avutio ,..il liquido seminale anche a me è piu liquido e l erezione ci mette un p òdi tempo in più per averlo durissimo[:D],..mentre senza fina mi diventava duro come un a pietra in mezzo secondo anche solo se guardavo una femmina[^]