Ma secondo voi è giusto?

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Hanno appena detto al tg5 che agli italiani a Dortmund sarà proibito di festeggiare in caso l'Italia vincesse la partita di domani... ma si può???

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Hanno appena detto al tg5 che agli italiani a Dortmund sarà proibito di festeggiare in caso l'Italia vincesse la partita di domani... ma si può???

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Si confermo l'ho sentito anch'io ed è proprio cosi'. per motivi di ordine pubblico in caso di vittoria dell'italia non sarà possibile festeggiare. (non sarà possibile quindi camminare, sbandierare, andare nei locali???

non è ben chiaro quindi cosa nello specifico sarà vietato fare manco gli italiani nella scorsa vittoria gli avessero raso al suolo la città. ma chi siamo gli hooligans o i black blocks?????

spero che vinciamo e che gli italiani facciano una caciara enorme fino all'alba a sti magna wurstel a tradimento, ma chi sa credono de esse????

mismo

Utente
24 Maggio 2006
68
0
65
Ma come qui dicono che sono nostri amici...e poi non ci faranno festeggiare in caso di...[X]
Vatti a fidare dei crucchi!

ITL08735.jpg

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...non ho sentito : ma sei sicuro che la notizia era proprio questa?
come si fà a proibire il festeggiamento ??? se questo è fatto in maniera civile NESSUNO può impedirlo !!
cioè uno và in giro per la strada sorridente e felice e viene manganellato...?

Avete visto le interviste di Gennaro Gattuso....quando gli hanno chiesto cosa ne pensava di quel giornalista che aveva fatto dichirazioni poco carine nei nostri confronti e lui:
hee chavrà avuto la moglie che lo tradiva con un Italiano....o magari è stato picchiato da un Italiano..che ne sò io... [:D]

cmq i Tedeschi in Italia si comportano bene (e noi da loro)...ovvio gli imbecilli sono sparpagliati in tutto il mondo....non facciamo l'errore di farci aizzare o farceli antipatici solo per le dichiarazioni fatte dal primo cretino....che poi alla fine chiede pure scusa magari perchè marionetta di qualcuno + in alto di lui...

IN OGNI CASO DOMANI GLI ROMPIAMO IL C...O !!!! [:D][X]

P.s ragazzi domani a che ora?

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Caro Die, ma avrai mica sbagliato discussione? Che ci fanno i Blind Guardian quà?? Vabè che son tedeschi[:D]

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
credo che migliaia di italiani festanti in Germania dopo aver battuto la Germania potrebbe causare problemi di ordine pubblico a causa di qualche scemo tedesco che potrebbe essere non tanto sportivo e menarli

Credo che sia questo l'unico motivo, pensate a migliaia di tedeschi a festeggiare a Roma o a Milano nelle maggiori piazze dopo una semifinale mondiale in Italia e vinta con l'Italia...e le nostre potenziali reazioni....

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Vedi, sei troppo sibillino... nessuno avrebbe capito[:D]
Comunque, per rispondere a tema, canto qualcosina pure io:

Always standing proud, we know our time has come
marching off to war, the crusade has just begun
Fighting for the right to live under the sun
we won't stop 'til they've lost and we've won

[:D][:p]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
uah brasi stavo per dire la stessa cosa, lo sapete a me non piace il calcio, ma a prescindere da questo credo sia una decisione molto molto saggia...
in europa ce ne sono di fanatici del calcio, cioè voi scherzate, ma pensate che in italia succedono centinaia di risse all'anno negli stadi tra italiani e italiani, immaginate cosa potrebbe succedere!

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
se non lo so io delle risse juventino a roma!!![^]
secondo me è sbagliato PUNTO,se uno è sportivo deve accettare la sconfitta,basta.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
La notizia è incredibile, addirittura verboten...avrei capito un sommesso consigliare bassi profili ai tifosi vincitori, ma proibire il festeggiamento....direi che così si crea il pretesto ad hoc xchè qlcosa possa accadere.Per rappresaglia sociale basterebbe dire alle decine di migliaia di italiani presenti di far scioperare il pisello...festa negata x festa negata[8D][8D][8D]

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
a me quello che fà più paura x la partita di stasera è l'arbitro. La germania gioca in casa , e già in altre partite è stata favorita dall'arbitraggio....E comunque speriamo sia una bella partita e non una guerra nè prima nè dopo, ma la vedo dura...