MA QUESTI INTEGRATORI FUNZIONANO DAVVERO?

20 Agosto 2006
3
0
5
Ciao a tutti sono un nuovo membro del forum e sono qua per ricevere qualche consiglio da chi ne ha passate tante piu' di me:sto perdendo tantissimi capelli nella parte alta, i vuoti sono evidenti ormai.Come cura negli ultimi mesi ho usato il nizoral per la dermatite e il BIOSCALIN.Credevo di aver trovato la cura ma forse l'estate ha distrutto tutti i miei sforzi.....
CMQ IL BIOSCALIN FUNZIONA DAVVERO?CONOSCETE QUALCHE ALTRO INTEGRATORE MIGLIORE?
ciao a tutti

20 Agosto 2006
3
0
5
Ciao a tutti sono un nuovo membro del forum e sono qua per ricevere qualche consiglio da chi ne ha passate tante piu' di me:sto perdendo tantissimi capelli nella parte alta, i vuoti sono evidenti ormai.Come cura negli ultimi mesi ho usato il nizoral per la dermatite e il BIOSCALIN.Credevo di aver trovato la cura ma forse l'estate ha distrutto tutti i miei sforzi.....
ciao a tutti

20 Agosto 2006
3
0
5
ciao a tutti

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Io l'ho usato e non serve a una mazza(pochi microalimenti e dosaggi bassi)!! Siccome ci tengo ai miei capelli non bado alle spese e ho comprato 5 scatole di Anti diradaxurto.

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Ho provato un integratore di erboristeria, prima ancora di capire che avevo, della linea Migliorin. Dopo il primo ciclo avevo riscontrato una riduzione della caduta, ma poi il secondo non ha avuto effetti e i capelli cadevano a mucchi come al solito.
Credo che anche questo non serva a molto se il problema non è la carenza di qualche nutrimento.
Attenzione a non usare lo shampoo della stessa linea se soffrite di dermatite seborroica: vi infiamma ancora di più!

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
ZOoey troppo veri il fatto dello schampo della bioscalin a me ha fatto un macello!

28 Agosto 2006
28
0
15
Per come la penso la cosa migliore è, oltre alla classica accoppiata fina+minoxi, usare degli integratori specifici, in particolare antiossidanti e apportatori di fattori positivi, ad esempio potresti prendere il max vit e l'High orac come antiossidanti, poi una caps di acido lipoico (c'è il lipoic acid della Eurosup), OKG per l'apporto di arginina e via dicendo e anche del robur, che di solito è una bomba per sportivi dopati(no scherzo, è solo un'altro ottimo integraTORE!).. cias!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Gli integratori hanno significato solo se vannmo a colmare carenze accertate dagli esamni del sangue, altrimenti assumerli a scatola chiusa ha pioco razionale.
saluti

orchidea2004

Utente
31 Agosto 2006
32
0
15
ciao, sono nuovo..ho letto il tuo problema..io ti posso dire che ho trovato una cura a dir poco miracolosa..mi si è completamente bloccata la caduta, inoltre i miei capelli sono molto più forti e corposi..non risentono nemmeno più del sole e della salsedine del mare..e soprattutto si sono infittiti..se ti interessa te la posso illustrare..

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:eek:rchidea2004

ciao, sono nuovo..ho letto il tuo problema..io ti posso dire che ho trovato una cura a dir poco miracolosa..

caro Orchidea, frequento i forums sulla calvizie almeno da 3 anni e di 'miracoloso' credimi non c'è nulla ed è meglio ripeterlo sempre. se ci fossero cure 'miracolose' non ci sarebbero tanti calvi in giro e tanta gente che spende milioni per cure e interventi.

orchidea2004

Utente
31 Agosto 2006
32
0
15
beh, su di me ha avuto questi effetti miracolosi..sono consapevole del fatto che non durerà per sempre..[:(][:(]..però per ora è l'unica cosa che mi ha dato risultati soddisfacenti..