ma,questa finpecia..

micro

Utente
8 Agosto 2006
33
0
15
io la uso da più di sei mesi(forse sette o otto) e mi sembrava che solo all'inizio(verso i tre mesi)avesse cominciato a funzionare,poi però la caduta è ripresa!
a quanti di voi (la pillola della cipla) fa effetto?qualcuno l'ha mai usata all'inizio e,deluso è passato a propecia,ottenendo magari dei risultati??

micro

Utente
8 Agosto 2006
33
0
15
io la uso da più di sei mesi(forse sette o otto) e mi sembrava che solo all'inizio(verso i tre mesi)avesse cominciato a funzionare,poi però la caduta è ripresa!
a quanti di voi (la pillola della cipla) fa effetto?qualcuno l'ha mai usata all'inizio e,deluso è passato a propecia,ottenendo magari dei risultati??

micro

Utente
8 Agosto 2006
33
0
15

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,823
8,233
2,015
Probabilmente hai avuto periodi di effluvio,Finpecia,come Finax ecc , sono finasteride 1 mg come Propecia.
Io(come moltissimi qui) uso generici da molto tempo ,non ho trovato nessuna differenza.

Non farti suggestionare e cerca di trovare la causa del tuo problema(possibile stress ecc ecc )

ciauzz[8D]