ma quanto spendete ogni mese?

hunkas

Utente
1 Settembre 2005
27
0
15
finalmente, dopo più di 3 mesi dalla prenotazione, ho la visita dal dott. d'ovidio a bari. quello che vorrei chiedervi è: ma quanto spendete al mese per la cura dei vostri capelli? tra minoxidil, finasteride, lozioni shampi, quanto in euro?
avevo eltto tempo fa che quest'anno scade il brevetto non mi ricordo di quale farmaco (la finasteride?)...sapete niente sui nuovi prezzi per l'anno prossimo? o sbaglio io? grazie a tutti. ciao
 

hunkas

Utente
1 Settembre 2005
27
0
15
finalmente, dopo più di 3 mesi dalla prenotazione, ho la visita dal dott. d'ovidio a bari. quello che vorrei chiedervi è: ma quanto spendete al mese per la cura dei vostri capelli? tra minoxidil, finasteride, lozioni shampi, quanto in euro?
avevo eltto tempo fa che quest'anno scade il brevetto non mi ricordo di quale farmaco (la finasteride?)...sapete niente sui nuovi prezzi per l'anno prossimo? o sbaglio io? grazie a tutti. ciao
 

hunkas

Utente
1 Settembre 2005
27
0
15
finalmente, dopo più di 3 mesi dalla prenotazione, ho la visita dal dott. d'ovidio a bari. quello che vorrei chiedervi è: ma quanto spendete al mese per la cura dei vostri capelli? tra minoxidil, finasteride, lozioni shampi, quanto in euro?
avevo eltto tempo fa che quest'anno scade il brevetto non mi ricordo di quale farmaco (la finasteride?)...sapete niente sui nuovi prezzi per l'anno prossimo? o sbaglio io? grazie a tutti. ciao
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
proscar costa 19,11 euro per 15 caps da 5 mg, quindi se devi assumere proscar/4 dura per 2 mesi.

per il minoxidil galenico io spendo all'incirca 9 euro per 100 ml (prezzo sicuramente troppo alto si trova anche a meno), dura circa 50 giorni.

poi ci sono le lozioni con antiandrogeni, ma non credo che sia il tuo caso.

quindi una cura base ti costerà al max 15 euro al mese, una spesa che si può affrontare.

Certo che se cominci a comprare Propecia e Regaine, allora la spesa sale vertiginosamente.

bye
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Geko
proscar costa 19,11 euro per 15 caps da 5 mg, quindi se devi assumere proscar/4 dura per 2 mesi.

per il minoxidil galenico io spendo all'incirca 9 euro per 100 ml (prezzo sicuramente troppo alto si trova anche a meno), dura circa 50 giorni.

poi ci sono le lozioni con antiandrogeni, ma non credo che sia il tuo caso.

quindi una cura base ti costerà al max 15 euro al mese, una spesa che si può affrontare.

Certo che se cominci a comprare Propecia e Regaine, allora la spesa sale vertiginosamente.

bye


Se ti fai preparare la ricetta dal medico proscar costa 1 euro a confezione
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da XRaptor
Citazione:Messaggio inserito da Geko
proscar costa 19,11 euro per 15 caps da 5 mg, quindi se devi assumere proscar/4 dura per 2 mesi.

per il minoxidil galenico io spendo all'incirca 9 euro per 100 ml (prezzo sicuramente troppo alto si trova anche a meno), dura circa 50 giorni.

poi ci sono le lozioni con antiandrogeni, ma non credo che sia il tuo caso.

quindi una cura base ti costerà al max 15 euro al mese, una spesa che si può affrontare.

Certo che se cominci a comprare Propecia e Regaine, allora la spesa sale vertiginosamente.

bye


Se ti fai preparare la ricetta dal medico proscar costa 1 euro a confezione

Vero, ma sarebbe mutuabile soltanto per patologie legate all'ipertrofia prostatica...non per la calvizie!Salutoni!
 

rame

Utente
29 Marzo 2005
70
0
65
caspita io spendo 105 euro ..56 di fina e 49di nipo..con zero risultati..
ta poco mi vedo con il derma e gli dirò che nn posso spendere tutti sti soldi che nn riesco ad andare avanti..

uff mi sa che sono costretto a prendere il minox per via della della caduta sul frontale..sarò costretto a vita a prenderlo..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,236
7,292
2,015
Beh se non e' stempiatura fisiologica, dovrai sicuramente applicare dei topici, magari uno stimolatore+antiandrogeni.
Prendi il Proscar oppure Genesis ,56 euro sono davvero buttati !!!

http://www.musaffeen.com/genesis.htm

ciauzzz[8D]
 

hunkas

Utente
1 Settembre 2005
27
0
15
io cmq ho letto su anagen.net di propecia generico a costi di molto inferiori tipo 84 compresse da 1mg a 40 euro. nessuno usa quei tipi di propecia generici? ma generici in farmacia non ci stanno? e il dermatologo non può prescrivere il generico?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,236
7,292
2,015
Io considero il Genesis il miglior generico attualmente acquistabile on line, il prezzo e' piu' che buono e la qualita' pure.
Io lo uso da 1 anno, come moltissimi altri utenti di questo forum.
In farmacia i generici di fina non si trovano, trovi il Proscar(fina da 5 mg)da dividere in 4, che e' ancora piu' conveniente,ma hai bisogno della ricetta medica.

ciauzzz[8D]
 

hunkas

Utente
1 Settembre 2005
27
0
15
ma ricordo male quando penso di aver letto tempo fa che quest'anno scadeva il brevetto di un prodotto e dall'anno prossimo si sarebbe risparmiato su quel prodotto?...se non erro era proprio a proposito della finasteride.