MA QUANTO COSTA PASTORE?

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
La prima visita ti costa € 180, le visite successive mi sembra 100 o 120, per i primi tempi a visita ogni 2 mesi per poi allungare i periodi di pausa tra una visita e l'altra.
Le cure costano 180 euro al mese, altrimenti ti puoi far prescrivere dallo stesso dottore cure generiche da acquistare in farmacia come ho fatto io...

saluti
raccar

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
cosa cambia da ciò che direttamente ti da lui e quello che acquisti in farmacia?

non ho capito questo punto, cioè due cose diverse?

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
La prima visita costa 180 euro, nemmeno un centesimo in meno e ve lo posso dire perchè ci sono stato io.
Hai la possibilità di scegliere se fare le sue cure personalizzate che costano € 180 al mese (quelle supercure di cui parla cloud senza specificare cosa c'è nelle lozioni perchè per il resto ti dice cosa c'è dentro...), oppure hai la possibilità di scegliere di intraprendere la classica cura con medicinali acquistabili in farmacia.
La prima lui stesso ti assicurerà dei buoni risultati, risultati garantiti ed a vedere le foto ottiene risultati strepitosi sui pazienti...

spero di avervi dato una mano,
raccar

cicciopazzo

Utente
27 Ottobre 2006
32
0
15
Prende decisamente troppo e non tanto per la visita quanto per la cura...Certi medici seppur bravi sono davvero troppo esosi e venali a mio parere.Soprattutto uno come Pastore che dovrebbe sapere quanto può essere frustrante e psicologicamente dannoso per una persona perdere i capelli dato che è pelato.Ma dico io,i clienti non gli mancano ha tre studi in varie parti di Italia,davvero c'è bisogno di riservare queste cure solo a chi è particolarmente agiato?200 euro al mese non sono affatto pochi...

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Ho sentito dire che in totale, tra visita iniziale, visite periodiche, cure mensile (ed eventuali viaggi al suo studio) siamo intorno ai 3000 euro all'anno. Fate un po' voi...

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
ragazzi io avevo prenotato. Ma ho dovuto disdire. 180 euro sono difficilmente reperibili per uno studente universitario. Con i 50 euro a settimana dovrei rinunciare a tutto per 4 settimane per potermi permettere una visita. E le cure? Ho avuto già difficoltà con propecia.

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Infatti, lascia perdere... affidati alle cure standard e cerca di comprare il proscar, con 30 euro fai 3 mesi...

saluti
raccar

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ma Pastore da anche cure in pillola o solo lozioni miracolose?
Tanto nelle lozioni alla fine ci metterà minoxidil ed antiandrogeni penso...

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
ma se e' pelato lui come fate a fidarvi io vado da d'ovidio che almeno e' strapieno di capelli!

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
è un professionista, non si è costretti ad andare da lui puoi benissimo andare da derma bravi per 50 euro a visita.
180 euro sono tanti figurati i 300 della tosti.

Poi è assurdo mettersi in testa lozioni che non sai nemmeno la loro composizione..se funzionassero davvero credo che in 24 ore si saprebbe perfettamente che cos'è.

gentedimare

Utente
4 Gennaio 2007
11
0
5
raccar, anche io sono stato da pastore...tu hai detto di aver scelto la cura farmaceutica...mi dici cosa ti ha prescritto?..la mia è nel post sono stato da pastore...se vuoi scrivimela in privato...grazie mille

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
Citazione:Messaggio inserito da alessio87
RAGAZZI UN INFORMZAIONE QUANDTO PRENDE ANDREA PASTORE A VISITA IN CAMPANIA?

assai!!!