Savle a tutti , io uso minoxidl 5% da settembre e ora vorrei passare a qualcosa di piu , leggendo sul sito di genhair ci sono molti tipi di minoxidl (a parte il sensitiv che è quello base) . Ero molto interessato al minoxidil al 5% con acido azelaico al 5% , oppure mi incuriosiva molto pure una lozione di cui non ne ho mai sentito parlare e che mi sembra proprio una bomba per la cura dei capelli (per quanto ne posso capire io...). allora vi elenco quelle che mi interessano di piu:
-MINOXIDIL 5% WITH AZELAIC ACID 5% lotion e questa ha solo in piu della mia l'acido azelaico
-MINOXIDIL 5% with GREEN TEA EXTRACT , AZELAIC ACID , FINASTERIDE lotion
Description: Minoxidil 5% lotion with Green Tea extract 2%, Azelaic Acid 5%, Finasteride 0.25%, Alcohol 50%, PPG 10%
-MINOXIDIL 5% with GREEN TEA EXTRACT , AZELAIC ACID , FINASTERIDE, FLUTAMIDE lotion
Description: Minoxidil 5% lotion with Green Tea extract 2%, Azelaic Acid 5%, Finasteride 0.25%, Flutamide 2% , Alcohol 50%, PPG 10%
Che ne pensate? poi ho letto che c'è pure la finasteride in questi ultimi due topici...
Premesso che tra poco inizio con finpecia per il possimo ciclo di minoxidil , quale mi consigliate? ciau
-MINOXIDIL 5% WITH AZELAIC ACID 5% lotion e questa ha solo in piu della mia l'acido azelaico
-MINOXIDIL 5% with GREEN TEA EXTRACT , AZELAIC ACID , FINASTERIDE lotion
Description: Minoxidil 5% lotion with Green Tea extract 2%, Azelaic Acid 5%, Finasteride 0.25%, Alcohol 50%, PPG 10%
-MINOXIDIL 5% with GREEN TEA EXTRACT , AZELAIC ACID , FINASTERIDE, FLUTAMIDE lotion
Description: Minoxidil 5% lotion with Green Tea extract 2%, Azelaic Acid 5%, Finasteride 0.25%, Flutamide 2% , Alcohol 50%, PPG 10%
Che ne pensate? poi ho letto che c'è pure la finasteride in questi ultimi due topici...
Premesso che tra poco inizio con finpecia per il possimo ciclo di minoxidil , quale mi consigliate? ciau