ma quante volte ??!!!

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
ragazze ma quante volte è possibile entrare e uscire dal tunnel dell'effluvio?? Io non ne posso più. L'ultimo effluvio era terminato a metà luglio, poi non cadeva più neanche mezzo capello, avevo recuperato bene, arriva l'autunno e vado avanti benone, proseguo le cure, mi vedo carina per la prima volta dopo due anni, stavo quasi pensando di andare dalla parruchhiera per un taglio e invece...zac... da una settimana è ricominciato l'incubo... di nuovo centinaia di capelli persi al giorno... non potete immaginare che tristezza, che amarezza e che rabbia...
ho una paura irrazionale che stavolta sarà anche peggio delle volte scorse, o che stavolta mi cadranno tutti... non prendetemi per matta, ma ero così felice dei risultati ottenuti e questa è una vera mazzata!
Al controllo di ottobre dalla dermatologa avevo una capigliatura normale (così disse la dott.ssa, aggiusìnse se viene uno da me con sta testa gli dico che non ha nulla) e ora, dopo un mese, ecco di nuovo il buio.

scusatemi per lo sfogo, ma sono veramente tanto giù.

baci a tutte
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Cara atrim,
non ti preoccupare! Magari è solo stagionale e quindi passato il periodo recuperi di nuovo tutto...
Io li stagionali li ho sempre avuti! Solo che quando non avevo problemi di capelli manco me ne accorgevo... Pensavo eh si le castagne... e poi basta, finito il periodo ricrescevano...
Quindi se ora avevi recuperato tutto e avevi una capiglaitura normale, vedrai che lo sarà di nuovo a breve!
Però non ci pensare e non abbatterti perché fai peggio...
Un abbraccio

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
grazie claudia,
come sempre sei presente per tirarci sù di morale...[:X] ma è possibile che lo stagionale cominci a dicembre? pensavo di esserne passata indenne e invece... di solito non inizia a settembre/ottobre mentre a dicembre dovrebbe finire no?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Cara atrim,
no non per tutti lo stagionale inizia nello stesso periodo... Diciamo indicativamente in Primavera e in Autunno... Alcuni saltano la primavera e hanno solo l'autunno, insomma, dipende!
Tu non ti far abbattere e vedrai che ricresceranno!
Un abbraccio

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net