ragazze ma quante volte è possibile entrare e uscire dal tunnel dell'effluvio?? Io non ne posso più. L'ultimo effluvio era terminato a metà luglio, poi non cadeva più neanche mezzo capello, avevo recuperato bene, arriva l'autunno e vado avanti benone, proseguo le cure, mi vedo carina per la prima volta dopo due anni, stavo quasi pensando di andare dalla parruchhiera per un taglio e invece...zac... da una settimana è ricominciato l'incubo... di nuovo centinaia di capelli persi al giorno... non potete immaginare che tristezza, che amarezza e che rabbia...
ho una paura irrazionale che stavolta sarà anche peggio delle volte scorse, o che stavolta mi cadranno tutti... non prendetemi per matta, ma ero così felice dei risultati ottenuti e questa è una vera mazzata!
Al controllo di ottobre dalla dermatologa avevo una capigliatura normale (così disse la dott.ssa, aggiusìnse se viene uno da me con sta testa gli dico che non ha nulla) e ora, dopo un mese, ecco di nuovo il buio.
scusatemi per lo sfogo, ma sono veramente tanto giù.
baci a tutte
ho una paura irrazionale che stavolta sarà anche peggio delle volte scorse, o che stavolta mi cadranno tutti... non prendetemi per matta, ma ero così felice dei risultati ottenuti e questa è una vera mazzata!
Al controllo di ottobre dalla dermatologa avevo una capigliatura normale (così disse la dott.ssa, aggiusìnse se viene uno da me con sta testa gli dico che non ha nulla) e ora, dopo un mese, ecco di nuovo il buio.
scusatemi per lo sfogo, ma sono veramente tanto giù.
baci a tutte