ma puo essere un problema psicologico?

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Ragazzi assumo fina da soli due giorni , ebbene l'aspettavo con impazienza però leggendo sul forum degli efetti collaterali mi sono un po allarmato...e tra me e me pensavo con la sf*** che mi ritrovo li avrò tutti. Dopo due giorni di assunzione mi sembrava tutto ok nessun doloro niente di niente...ma ho notato difficolta nel raggiungere l'erezione...io ci sto impazzendo è fina oppure so io che mi sono fissato in un certo modo? prima era tutto ok è anche alla grande aspetto vostri consigli
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
ti ringrazio dell'aiuto , intato ho provato a scendere la dose a 0,5 mg (mezzo finpecia) vediamo cosa succede...ciau
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
1)Quando DEcidi di assumere fina se già parti con le paranoie lascia perdere.... io a quasi due anni di assunzione...zero collaterali, manco sperma più liquido. 2 giorni è impossibile che hai diffficoltà nell'erezione imputabili alla finasteride. Devi solo non pensarci....non è veleno, non fa male.
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Non variare la dose, alla prima assunzione fina presenta dei piccoli effetti collaterali che si risolvono da soli dopo poco tempo, e poi, nel tuo caso, credo proprio si tratti di un problema psicologico...
Ciao
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Una persona che conosco ha avuto problemi di erezione col Minoxidil. Lui che è un latin lover eccezionale, ha passato qualche mese praticamente da impotente. Così ha smesso di assumere la medicina, e ha deciso che era bello così. Ed io sono perfettamente d'accordo con lui. Adesso, anche se con meno capelli del normale, è bellissimo.
Però è vero che due giorni sono davvero troppo pochi. Ti consiglio di continuare, tanto poi gli effetti collaterali spariscono via non appena interrompi la cura, e un tentativo di recuperare la capigliatura non credo faccia male.