ma perciò quanto pagate?

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
Suppongo ti riferisca ai costi gestione protesi vero ?

Se così direi che si può partir da cifre da fuori di testa in certi centri sin ad arrivare ai costi di fabbrica.

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Ciao

Guarda x aver una risposta sarebbe stato sufficente un po di pazienza e leggere le varie discussioni.

Comunque sinteticamente una protesi può partire da €. 70 in su (e non dipende tutto dalla qualità) considera ke una protesi in indiani dura almeno 3 mesi e ke a questa devi aggiungere colle + tape + taglio + shampoo + balsamo + cose minori.

Ok ?

corra

Utente
15 Gennaio 2009
41
0
15
Se non vi serve assistenza e servizi ve la potete cavar con poco come dice macar, se state usando toppik e similari spendete già adesso di più.

M

maribelgeoconda

Visitatore
Se non vi serve assistenza e servizi ve la potete cavar con poco

io do assistenza e servizi e le mie in indiani remy adesso sono a 100 euro.
non mi sembra tanto.

produttore sistemi capillari

fabiosenna

Utente
28 Dicembre 2008
40
0
15
giusto, almeno avesse trasformato in oro qualcosa che varrebbe la pena ammirare...

paris.jpg

M

maribelgeoconda

Visitatore
ora vanno in giro per internet le cosidette vacuum wig freedom, durata 2 anni costo a partire dai 1500 euro ...euro a che ti fanno pensare???
eppure c'e' tanta gente che ancora le compra

produttore sistemi capillari

M

maribelgeoconda

Visitatore
agape c'e' la crisi!!!!

attualmente ho interessi commerciali nel mondo delle protesi dato che sono una produttrice di impianti capillari.a causa di questo le mie opinioni posso essere di parte

si fa sapere che ne' ieson forum ne' la sua amministrazione hanno alcun rapporto commerciale con la mia attivita'.

andys

Utente
17 Settembre 2008
44
0
15
Vabbe che c'è crisi ma se uno poi usa toppik, lacche etc mi sa che va a spender di più.