Ma perchè non scriviamo a Silvio?

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ragazzi sarà una sciocchezza però visto che mi è venuta in mente la scrivo.
Questa è la mia proposta: perchè non scriviamo a Berlusconi?

Lui ha vissuto sulla propria pelle (o meglio sulla propria testa[:)]) il nostro stesso problema e, a quanto pare, ne ha sofferto abbastanza visto che ha optato per un trapianto all'età di 65 anni.
Potremo chiedere se fosse possibile incentivare lo sviluppo della ricerca tricologica in Italia, facendogli presente qual è la situazione attuale.
Secondo me visto che il nostro forum raccoglie la parola di 10000 persone l'ipotesi di scrivere una lettera a Berlusconi non è così remota.
Io l'ho buttata lì...[sp]
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ragazzi sarà una sciocchezza però visto che mi è venuta in mente la scrivo.
Questa è la mia proposta: perchè non scriviamo a Berlusconi?

Lui ha vissuto sulla propria pelle (o meglio sulla propria testa[:)]) il nostro stesso problema e, a quanto pare, ne ha sofferto abbastanza visto che ha optato per un trapianto all'età di 65 anni.
Potremo chiedere se fosse possibile incentivare lo sviluppo della ricerca tricologica in Italia, facendogli presente qual è la situazione attuale.
Secondo me visto che il nostro forum raccoglie la parola di 10000 persone l'ipotesi di scrivere una lettera a Berlusconi non è così remota.
Io l'ho buttata lì...[sp]
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ragazzi sarà una sciocchezza però visto che mi è venuta in mente la scrivo.
Questa è la mia proposta: perchè non scriviamo a Berlusconi?

Lui ha vissuto sulla propria pelle (o meglio sulla propria testa[:)]) il nostro stesso problema e, a quanto pare, ne ha sofferto abbastanza visto che ha optato per un trapianto all'età di 65 anni.
Potremo chiedere se fosse possibile incentivare lo sviluppo della ricerca tricologica in Italia, facendogli presente qual è la situazione attuale.
Secondo me visto che il nostro forum raccoglie la parola di 10000 persone l'ipotesi di scrivere una lettera a Berlusconi non è così remota.
Io l'ho buttata lì...[sp]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
no susi te prego.....se poi in chat si lagna che ha pochi capelli ci pensi tu alla sua autostima?

 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
sarebbe interessante...almeno per vedere cosa ci risponde il suo ufficio stampa[:D]
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Di sicuro è sensibile al problema, e sono convinto che pure a 70 anni se potesse farebbe il diavoloa 4 per riavere i capelli
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Allora ci servirà qualcuno che abbia un'ottima dialettica e delle ottime capacità espositive. Iniziamo a buttare giù qualche argomentazione valida, creiamo un bel minestrone di informazioni e richieste dopo di che filtriamo il tutto e la lettera è pronta...
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
io lo sento spesso su MSN Messanger,
ha un risponditore automatico..quando gli invii
il famoso trillo... che dice:
Soono Invicibile
però qualche volta gli ho parlato.

Ciao.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Io l'ho visto (già lo scrissi) solo una volta da vicino tre anni fa quando venne in città a una specie di meeting cui fui trascinato da amici.
Siccome frequento molto gli ambienti di teatro di uomini truccati ne ho sempre visti, ma lui li batte tutti.
Credo che sia l'uomo più truccato del secolo.
Intanto la cute del cranio pare dipinta e si nota bene, non so se è Toppik o altro.
Poi sulla cute del volto ha almeno 2-3 mm di un fondotinta coprente che lo rende davvero particolare.
Poi anche gli occhi hanno la matita, e da vicino (lo vidi a un metro) è molto evidente.
Si nota anche il tacco delle scarpe che è circa 4-5cm.
Insomma Silvio è l'uomo più truccato del mondo, a mio avviso.
E' truccato come una meretrice anni '50, quelle dei film di Fellini ecco.
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Io non lo manderei a fanc...se tratterà l'Italia come le sue aziende siamo a cavallo (nel senso buono).
Cmq la politica lasciamola da parte adesso.
A proposito, è di ieri la notizia che i comunisti italiani diventeranno specie protetta a rischio di estinzione...peccato, avrei preferito salvaguardare i lupi dell'appennino[8D][8D][8D].