Ma mannaggia....

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Oggi, dopo qualche mese di stop, mi sono scaricato un pò di dischi in formato winrar da Emule: quando vado ad estrarre i files mi richiede una password, un codice o non so bene cosa. Capitato magari anche a voi? Come faccio a risolvere il problema? Grazie in anticipo...è che non sono molto pratico di 'ste cose....

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Oggi, dopo qualche mese di stop, mi sono scaricato un pò di dischi in formato winrar da Emule: quando vado ad estrarre i files mi richiede una password, un codice o non so bene cosa. Capitato magari anche a voi? Come faccio a risolvere il problema? Grazie in anticipo...è che non sono molto pratico di 'ste cose....

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Mi sa che l'esperto di emule è Mel, dovrebbe essere in giro in qualche altro topic, vedrai che passa a darti una mano.

Ciao ciao

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
in base al cd che scarichi, vedi sempre su emule, nella ricerca, se trovi anke la password....accadde anke a me col cd di madonna, cosi cercai password e il titolo del cd....prova!

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
appena lo apri con winrar...dovresti vedere il file txt allegato...stesso nell'aperturo del file dovrebbe essere immediata come cosa.

non si scarica eh![;)]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
raga ma adesso che emule non ha + razorback a quale server vi collgate voi? quale è secondo voi il migliore?

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
di solito ci dovrebbe essere un file txt dentro.
Comuque UN CONSIGLIO...state attenti quando vi connettete a qualunque server, molti sono controllati. Io mi collego alla rete KAD, esterna, senza collegarmi con nessun server.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
per ora si, ho trovato tutto quel che ho cercato.
Credo che tutti gli utenti si riverseranno qui o sul donkey server no 1 quindi rifaranno un altro razorback piano piano.
Il kad sembra lento ma poi perlomeno a me si è rivelato velocissimo.

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Grazie, problema risolto!! A me il kad va iperveloce, oggi stavo sui 45-50 kb/s. ciao