ma l'olio di mandorle..

overdrive

Utente
30 Ottobre 2006
157
0
165
ma l'olio di mandorle fa bene anche alla pelle del viso? perchè mettendolo sulla testa mi ha fatto benissimo, niente più forfora niente dermatite, poi mettendolo arrivava anche un po' sulla fronte e... magia, niente più pustoline sulla fronte, ma pelle liscia... è forse questo da imputare all'olio di mandorle??

overdrive

Utente
30 Ottobre 2006
157
0
165
ma l'olio di mandorle fa bene anche alla pelle del viso? perchè mettendolo sulla testa mi ha fatto benissimo, niente più forfora niente dermatite, poi mettendolo arrivava anche un po' sulla fronte e... magia, niente più pustoline sulla fronte, ma pelle liscia... è forse questo da imputare all'olio di mandorle??

overdrive

Utente
30 Ottobre 2006
157
0
165

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si certo. personalmente l'ho usato poco , però idratava la pelle e la rendeva liscia e pulita

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Quanto viene e dove lo posso trovare questo olio di mandorle?
Ogni tanto ho lo scalpo che tira e fa prurito questo prodotto dovrebbe andarmi bene.Di che marca lo avete provato?

mike_87

Utente
30 Gennaio 2006
221
1
165
L'olio di mandorle dolci lo trovi in erboristeria,costa meno di 10 €,se non mi ricordo male...
Per il tuo problema puoi provare!Tienilo in posa 3-4 ore perima dello shampoo.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si trova sia in farmacia che i erboristeria , costa sui 9 euro e a mio avviso è un ottimo idratante

warcraft

Utente
7 Novembre 2006
12
0
5
ma secondo voi non ha nessuna controindicazione per individui ke come me hanno i capelli fini e un po' diradati?
Non vorrei ke li appesantisse facendoli soffrire..
voi ke ne pensate?
grazie
fabi