ma l'estate e'gia'finita?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
apro questo post x'davvero non se ne puo'piu'di questo tempaccio...
dovrei andare in vacanza ma rimando sempre la partenza x'piove tutti i giorni dalle mie parti e mi sembra che nelle altre parti dell'Italia gli altri non se la passano meglio...
ditemi voi che siete in vacanza nelle localita'marine...ma piove tutti giorni?domenica sono andato al mare e dopo 2 ore tutti a casa...
credo si vada verso la fase declinante dell'estate...e poi vedere la pioggia il 10 di agosto e'davvero deprimente(non so se a voi fa lo stesso effetto ma la cosa piu'deprimente e'rimanere in citta'sapendo che anche al mare piovera'....)
P.S.dovevo organizzarmi a luglio e non ad agosto!!

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
dovrei andare in vacanza ma rimando sempre la partenza x'piove tutti i giorni dalle mie parti e mi sembra che nelle altre parti dell'Italia gli altri non se la passano meglio...
ditemi voi che siete in vacanza nelle localita'marine...ma piove tutti giorni?domenica sono andato al mare e dopo 2 ore tutti a casa...
credo si vada verso la fase declinante dell'estate...e poi vedere la pioggia il 10 di agosto e'davvero deprimente(non so se a voi fa lo stesso effetto ma la cosa piu'deprimente e'rimanere in citta'sapendo che anche al mare piovera'....)

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... speriamo che almeno in Scozia ci sia il sole, come l'anno scorso in Irlanda (10 giorni di sole, non una goccia d'acqua)!!![:D][8)]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:lebenstraum
Membro Senior

ma che stai a di??? quà fa un caldo pazzesco, l'aria si è rinfrescata prima del week end e si sta molto meglio, luglio è stato caldissimo e umido. il climatizzatore ha dovuto fare gli straordinari!! [:D]

quanto alle vacanze poi le mie devono ancora iniziareeeee!!!!!!!!! tutto è pronto per la goduria estiva. le vacanze si progettano prima cmq coi last minutes se sei in 2-4 persone trovi sempre molte occasioni all'ultimo.

per questo non vi abattete e correte in agenzia anzi fate un giro selezionandone una decina, dedicherete una mezza giornata ma avrete la vostra bella vacanza in una località caliente. (mediamente in europa spagna, grecia, croazia, baleari) si parla di quei 700 euro all inclusive con volo andata+ritorno, volendo qualcosa in piu come un 4 stelle allora si sale sui 900 (esempio ibiza playa em bossa) o formentera oppure Lloret de Mar in costa brava.

vorrete mica restare a casa ad agosto???????????

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Io partirò per una vacanza rilassante in agriturismo con la mia ragazza, giusto per ricaricare un pò le pile. Tuttavia vorrei aggiungere: fase declinante dell'estate? Meglio![:D] Non se ne poteva più di quel caldo pazzesco[|)]

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Qui in montagna non si può mai parlare di estate... al massimo può sembrare primavera... [:(]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
è il mio sogno adnare in scozia e in inghilterra...e ci andro...
e poi devo passare un attimo a Craven Road a Londra...ki lo sa capisce...nn ve lo spiego...
comunque l estate piu brutta della mia vita...si dice ke quando ti divert passa in fretta....e quando nnt diverti passa piano....a me è successo il contrario...l estate scorsa tanto divertimento e sembrava infinita quest anno no....
boooo nn cè niente da fare se sei fidanzato trombi quanto vuoi...ti senti amato...compreso quello ke ti pare...
ma nn posso fare il figo nella mia citta di mare...cn tutte le turiste ke vengono...almeno ora finke ho i capelli devo sfruttare...avro tempo per essere fedele[:D][:D][:D]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao CASTANOCHIARO!
vieni proprio per soccorrermi,accolgo il tuo ottimismo per chiederti se potresti indicarmi qualche sito internet veramente valido o qualche agenzia dove mi posso recare per prenotare una vacanza last minute.
-in Italia vorrie andare a riccione o a milano marittima
-all'estero in spagna(che adoro)
ma per un periodo molto limitato:diciamo dal 10 al 20 agosto al max!siamo solo io e un mio amico!
purtroppo almeno dalle mie parti la temperatura e'calata di molto...io abito in Molise che insieme alla Basilicata sono le regioni piu'fredde d'Italia...ieri sera c'erano 10 gradi!
grazie mille,ciao.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
a raviolo e ke palle ke sei....
c hai sempre qualcosa da ridire...ma c sara qualcosa ke t piace???e no alle donne e no all inghilterra...e no qua e no la...
ovviamente skerzo...

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Qui a Torino si sta da Dio. Dopo il caldo insopportabile che ci ha attanagliato praticamente per tutto luglio, adesso l'aria è fresca,di giorno fa caldo(ovvio siamo ad agosto)ma senza afa, la mattina e la sera c'è una temperatura ottimale, al mattino addirittura viene la pelle d'oca.
Sta facendo bel tempo comunque.

Bel tempo o no non vedo l'ora di andarmene, farò una settimana in Val Gardena (io adoro la montagna) e poi 2 settimane al mare, in Spagna.Beate ferie...anche se sono sempre troppo poche 3 settimane....[V]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Fabio, vi auguro delle belle vacanze!!! In Spagna, stai attento solo alla siesta, loro chiudono tutto ad una certa ora e se non hai mangiato resti con fame o cerchi pure MacDonald's!!!
Saluti!!!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:ciao CASTANOCHIARO!
vieni proprio per soccorrermi,accolgo il tuo ottimismo per chiederti se potresti indicarmi qualche sito internet veramente valido o qualche agenzia dove mi posso recare per prenotare una vacanza last minute.

e mo te riduci il 9 agosto???? vabbè senno' che last minute sarebbe! pero' occorre vedere quali agenzie sono aperte.

a roma la numero 1 è Carpediem a Piazza di Spagna 06-6790382

poi c'è Ace Tours a Piazza Cina (Eur zona torrino)06-52244197
http://www.acetours.it/frames/index.htm

Solimano a trastevere
http://www.solimanoviaggi.com/

poi c'è 20 Century sulla Cassia 06-33266296

ce ne sono una marea di agenzie ma non le conosco. puoi vedere su Info412 o Paginegialle cmq quelle che ti ho indicato a mio avviso sono serie.

un altro sito per avere delle idee è
http://www.lastminutetour.com/index.php

di offerte essendo in 2 ne trovi parecchie. in spagna Lloret de Mar o Ibiza sono le mete migliori e facilmente raggiungibili in aereo (a lloret de mar ci vuole mezz'ora d'autobus dall'aeroporto di barcellona, ibiza l'aeroporto è vicino ma se scegli ibiza evita assolutamente la zona di S. Antonio e le altre lontane dal centro e vai ad Ibiza centro (Playa Em bossa), ibiza è grande e se vai in aereo meglio essere al centro dove c'è vita. formentera è bellissima ma da coppie. le offerte sono di 7 giorni di solito e per Lloret de Mar di media ci voglioni 600-700 euro, Ibiza 850-1000.

nb: a Lloret vai a ballare al Colossus, a Ibiza al Pashà. altra alternativa in aereo è Mikonos che non è l'isola dei gay ma ora è abbastanza etero. li puoi andare al tropikana o al Cavo Paradiso e come zona di alloggio il centro dell'isola o la zona di Paradise Beach.

buona scelta e affrettati!

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao CASTANO grazie infinite!
purtroppo ora non sono a rm,quindi non mi potro'servire di una delle tue agenzie che mi hai gentilmente indicato.
non sono partito prima x'sono stato in calabria da mio cugino,dunque
dovevo andare in sardegna ma purtroppo all'ultimo momento non sono potuto partire x'e'morta mia cugina.insomma un po'di problemi in famiglia e per 10 giorni non mi sono mosso...
ora pero'mi vorrei organizzare...
senti castano ma il sito per i last minute che mi hai indicato posso utilizzarlo anche se voglio prenotare in Italia?
grazie mille,ciao.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
X Rik: sapresti dirmi che tempo fa sia in Scozia che in Irlanda ad ottobre?

mmmhh, io ci vado domenica (quindi in pieno agosto), ma credo freddino ad ottobre! non credo cmq che sia peggio di Berlino o Norimberga a Capodanno![8)]