ma le tinte fanno male?

pilinos

Utente
7 Settembre 2007
51
0
65
Gentile dottore volevo porle una domanda, ma la tinta sui capelli di un uomo affetto da alopecia androgenetica fa male o non ci sono problemi? Vorrei farmi moro ma con sto fatto di perdere i capelli non vorrei fare ulteriori danni ;)
La ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.

pilinos

Utente
7 Settembre 2007
51
0
65
Gentile dottore volevo porle una domanda, ma la tinta sui capelli di un uomo affetto da alopecia androgenetica fa male o non ci sono problemi? Vorrei farmi moro ma con sto fatto di perdere i capelli non vorrei fare ulteriori danni ;)
Cordiali saluti.

pilinos

Utente
7 Settembre 2007
51
0
65
Cordiali saluti.

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Io una volta, fatta una tinta, ho iniziato a ritrovarmi un sacco di capelli sul cuscino... Ma proprio un sacco... Potrebbe esser dipeso dalla tinta, magari, dato che conteneva ammoniaca. Era periodo di mare tra l'altro /agosto)...

hakan

Utente
14 Novembre 2006
24
0
15
A me la tintura ha causato la dermatite seborroica diversi anni fa..l' avevo fatta da solo e da perfetto ignorante in materia..un pesante interveno al volto anni dopo ha ulteriormente aggravato la situazione...Per cui dottore, le chiedo se soffrendo di dermatite, molto meno rispetto a prima, una tintura può essere dannosa?..Grazie e saluti.

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Dottore, la tinta non fa male nel caso il preparato permanga sulla cute per diverso tempo? La mia è pura cuiosità, dato che non ho problemi di capelli bianchi (almeno per ora [:D] )