Ma la fascia per i capelli fa passare il sangue?

rediroma

Utente
17 Maggio 2008
11
0
5
Ciao, è il primo messaggio che scrivo. Leggendo le miriadi di post del forum, si parla spesso di fascia per capelli come descritto dal signor Pili. La mia domanda è: ma l' elastico troppo stretto lo fa circolare lo stesso il sangue?
 

rediroma

Utente
17 Maggio 2008
11
0
5
Ciao, è il primo messaggio che scrivo. Leggendo le miriadi di post del forum, si parla spesso di fascia per capelli come descritto dal signor Pili. La mia domanda è: ma l' elastico troppo stretto lo fa circolare lo stesso il sangue?
 

rediroma

Utente
17 Maggio 2008
11
0
5
Ciao, è il primo messaggio che scrivo. Leggendo le miriadi di post del forum, si parla spesso di fascia per capelli come descritto dal signor Pili. La mia domanda è: ma l' elastico troppo stretto lo fa circolare lo stesso il sangue?
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Ciao rediroma e benvenuto. Allora rediroma non ti so dire se la fascia elastica messa stretta fa passare sangue, ma il suo uso aiuta a staccare lo scalpo dall'osso cranico e questo effetto fa senz'altro aumentare l'afflusso di sangue sullo scalpo. Secondo me l'uso della fascia elastica è una cosa buona, però bisognerebbe non usarla troppo stretta. Io adesso non la uso ma ho in mente di usarla in futuro.
Se hai altri dubbi chiedi pure.

Bye.
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
io sono dell'idea che la fascia elastica è utilissima,ma il suo utilizzo deve avere come fine quello di aumentare l'efficenza della corrugata,collegando frontale con occipitale istantaneamente.Quindi la mia posizione è che si puo usare,ed è meglio se si usa,ma come dice Pili solo per un determinato periodo di tempo,finchè non si raggiunge quello scopo.A me sono servite 3-4 settimane,la mettevo durante la giornata a sedute,da 30minuti o 45 l'una..per 3 volte al giorno,e mentre avevo la fascia corrugavo cercando di sentire anche la nuca che si alzava e veniva avanti.

 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
oltre alla fascia consiglio anche questo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320251070090&ssPageName=MERC_VIC_RCRX_Pr4_PcY_BIN_IT&refitem=320248095508&itemcount=4&refwidgetloc=closed_view_item&usedrule1=CrossSell_LogicX&refwidgettype=cross_promot_widget&_trksid=p284.m183&_trkparms=algo%3DCRX%26its%3DS%252BI%26itu%3DUCI%252BSI%26otn%3D4

funziona [sm]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
rediroma,
ultimamente stiamo evitando di aprire discussioni doppie...proprio per non disperdere un argomento in una miriade di post...la discussione in cui si parla della fascia è questa http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=33623

per cui posta qui le tue curiosità su di essa e soprattutto per altre domande usa la discussioni in rilievo ginnastica facciale parte seconda.

Ciao rediroma.
 
6 Novembre 2007
228
0
165

Ciao ragazzi, e' e rimarra' sempre una mia convinzione che qualsiasi orpello anche se puo' venire in aiuto non rappresenta la soluzione ultima al problema ; prima di tutto con costanza e buona volonta' dobbiamo applicarci nell'esercizio facciale personalizzato poi con le nostre stesse mani completiamo il tutto attraverso massaggi od altro sulla cute .
E comunque il fine giustifica i mezzi quindi ben venga ogni possibile rimedio naturale e non invasivo !!!
CIAO .