ma la dutasteride fa ricrescere i capelli...

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il dosaggio è 10 volte inferiore xò....5mg al giorno di duta e vediamo dove va il dht....la castrazione si effettua chimicamente con antiandrogeni sistemici...come il ciproterone acetato....
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ovvero...[:O]Androcur...[:O] il farmaco che ti fa davvero ricrescere i capelli,ma ti fa anche diventare donna!!![:O][:O]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io ci sto pensando..
Non sarebbe poi cosi' male essere donna.. almeno avrei sempre qualcuno pronto a pagarmi da bere quando vado in disco..

[:D][:D]
 

avo74

Utente
28 Gennaio 2005
91
0
65
Bisogna che veramente li ami da impazzire sti capelli per arrivare a tanto...Già che 2 palle essere uomini e combattere con tutte le forze per mantenere i Ns beneamati.....**strad*ssimi capelli!!!!!!
 

avo74

Utente
28 Gennaio 2005
91
0
65
A proposito dimenticavo....io continuo ad essere ottimista dopo circa 3 mesi di assunzione....La guerra contro il DHt è appena iniziata ,ma se è soltanto quella la causa della caduta....forse li possiamo riavere i Ns beneamati....

Qual'è la definizione di vellus...ho 4 o 5 filetti di roba bionda per tempia(che prima non avevo!!!) ...non sono ancora castano chiari come i capelli ma sono ormai lunghi e spessi come loro....forse posso essere ottimista....se mi ricrescono sulle tempie il risultato sul vertex sarà certamente strepitoso come sembra....

Quanto avrei voluto creare la documentazione fotografica ....ormai forse è tardi...mi rimane un po' di stempiatura e un leggero diradamento dietro....a 1,5 cm di lunghezza sparisce tutto cmq....anche con i **strad*ssimi faretti alogeni....
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
androcur viene usato x i carcinomi prostatici inoperabili...non x l'aga...anche se è efficace x entrambe...