ma la crescina non fa niente?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
lo chiedo per un semplice motivo..alla fine tanti la usano... io conosco amici che siccome hanno paura di perdere i capelli,per motivi di famiglia o perchè ne hanno di meno,usano la crescina.
Al di la di tutto mi chiedo perchè non fanno una crescina che funziona davvero..cioè è una cosa che cmq compri in farmacia....possibile che non fa davvero niente?
ovviamente io mi curo con fina e minox ma mi chiedo se davvero la crescina sia solo una perdita di soldi e basta..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
lo chiedo per un semplice motivo..alla fine tanti la usano... io conosco amici che siccome hanno paura di perdere i capelli,per motivi di famiglia o perchè ne hanno di meno,usano la crescina.
Al di la di tutto mi chiedo perchè non fanno una crescina che funziona davvero..cioè è una cosa che cmq compri in farmacia....possibile che non fa davvero niente?
ovviamente io mi curo con fina e minox ma mi chiedo se davvero la crescina sia solo una perdita di soldi e basta..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York

azzurrina

Utente
2 Aprile 2008
25
0
15
concordo...ti provoca una vasodilatazione con arrossamento della cute e perfino un pò di bruciore...ma non risolve proprio niente e soprattutto costa!
Lascia stare.....

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
Come dice il buon Ronaldo.....
Hai pochi capelli?
Nuova crescina e' un fenomeno [:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Secondo me ha ragione pero', e' davvero fenomenale spendere tutti quei soldi per un prodotto che non serve a niente contro l'aga(basta vedere i componenti che contiene).
Sono straconvinto che Ronaldo non ha mai usato crescina proprio perche' lui si rasava semplicemente i capelli... Appena il contratto con la crescina terminera' Ronaldo tornera' a rasarsi e nessuno lo prendera' piu' in giro dicendo che assomiglia a ciccio bello[:D]
Scusate l'intromissione in questa discussione, ma come faccia la gente a farsi fregare in questo modo secondo me' e' un mistero....

peoco86

Utente
12 Settembre 2007
42
0
15
EH Sì NUOVA CRESCINA E' UN FENOMENO!!! ED E' ESATTAMENTE L'OPPOSTO DI QUEL NETTO DI RONALDO!

inutile contro l'a.g.a. (chissà come mai non viene mai menzionato nelle pubblicità di crescina)

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
già ribadito un'infinità di volte: è totalmente inutile. Contiene un vasodilatatore-rubefaccente che non vi farà ricrescere nulla.
meglio aminexil sp94, anche se non vale 1/10 di quello che costa.
meglio non illudersi e non spendere soldi inutimente in questi prodotti.

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
julien se la gente sapesse non dico molto ma un tantino in più,il mondo sarebbe migliore..[tp]

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
Ronaldo nn ha assolutamente problemi di capelli..si rasava solo (e faceva bene visto ke sta meglio rasato)...Io non me la sento diprendermela con lui:ci sono tante pubblicità di prodotti antirughe e ringiovanenti assolutamente inutili e inefficaci fatti da attori e attrici famose..per cui nn vedo dov'è il problema...i dermocosmetici si venderanno sempre..purtroppo la pubblicità è l'anima del commercio...siamo furbi noi del forum che nn ci caschiamo..ahaha

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
ma scherzate?????????? è un fenomeno!!
ma x favore...potrei ridere fino a domani.
Ronaldo non ha mai avuto problemi, tra l'altro con qst nuova acconciatura fa davvero da cagare!
CONTENTO DI AVERE UN CERVELLO PER RAGIONARE