ma la chat...

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
e' luogo di momento di svago e scambio di qualche parola, o luogo dove persone frustrate e maleducate attaccano gratuitamente e continuamente gli altri, senza addurre plausibile motivazioni?

 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
e' luogo di momento di svago e scambio di qualche parola, o luogo dove persone frustrate e maleducate attaccano gratuitamente e continuamente gli altri, senza addurre plausibile motivazioni?

 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
e' luogo di momento di svago e scambio di qualche parola, o luogo dove persone frustrate e maleducate attaccano gratuitamente e continuamente gli altri, senza addurre plausibile motivazioni?

 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
la gente è matta.sapendo questo non mi meraviglio nè scandalizzo per comportamentii bizzarri di altre persone.[sp]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Miki l'ennesima provocazione....d'altronde hai aperto apposta la discussione....
mi mandi i pvt sulla chat offensivi (diretti ad altri...parlando alle mie spalle)
io non ti calcolo proprio oggi ti ho solo salutato ed hai continuato ad istigarmi...e io le uniche cose che ti ho scritto sono:
mollami

Senti io se vuoi non entro più in chat....ma se vuoi un consiglio fatti una vita reale ed evita di stare 24/24 h in chat te lo dico col cuore.....entraci davvero per fare 2 chiacchiere non viverci se no ti vengono ste manie paranoiche di persecuzione....
io non ti calcolo evita di stuzzicarmi tu e marinella....
non mi va nemmeno di chiarirmi perchè detto francamente ora mi stai sulle scatole....sei una che parla alle spalle e anche ipocrita...visto che hai aperto la discussione apposta per me te lo dico in faccia....e se vuoi venirmi a trovare nella mia città (mandami un pvt) che te lo ridico in faccia dove e quando vuoi tu.



Ciao,Addio[;)]
P.s io non mando i pvt agli altri dicendo miki è una rompipalle come fai tu...

 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
se chiedere spiegazioni, sia in pvt che pubblicamente, e' una provocazione, beh allora......

dovresti fare il cuoco, le frittate le sai girare molto bene!
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
miki facciamo una cosa...davvero
alla fine tu ci tieni molto di più di me alla chat....
facciamo una cosa non ci entro più....
davvero e chiudiamola qui....
ti faccio sto ultimo regalo...basta che la chiudiamo qui...


Ciao.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
vabè vuoi lo scontro...???
che ti devo dire di più che dirti che non ci entro più per farti felice...potrei anche dire chemmefrega...invece no...
però continui lo stesso...
tu in pvt mi hai mandato un mess per sbaglio
(che era rivolto ad un altro utente) dicendo che io sono un rompipalle...che vuoi chiarire ...??
dopo continuavi a cercarmi e io ti rispondevo di mollarmi....ma è così difficile?
chiudiamola qui...ti ho detto che non entro più in chat che devo fare di più.....ok per me è chiusa.


Ciao
P.s cloud hai ragione sta discussione non ha alcun senso.

 

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
sn d'accordo cn arrhenius, questa discussione si può chiudere, se avete diverbi risolveteli privatamente [8D]