Ma klimt???

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Secondo me da quando è andato a Firenze gli sono ricresciuti tutti i capelli a furia di vedere magnifici monumenti e dipinti....[:D]
Sarà superimpegnato, speriamo di rivederlo presto.[ov]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dall'ultima e-mail che mi ha scritto poco tempo fa, Julian sta bene;ma, col Master a Firenze non ha tempo per quasi nulla. La chirurgia è stata rimandata ancora una volta. Speriamo che tutto vada per il meglio.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Certo!!! Se mi scrivi trasmetto i tuoi saluti;cmq, avviso che lui scrive poco, poco.
Saluti!!!
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

Ho saputo da poco che esisteva qusto 3d aperto dal mio amico brian may per me.

Dunque colgo l'occasione per salutare con affetto tutti i cari amici del forum. Mi mancate!

Putroppo nella casa di Firenze ancora non ho internet e fino a che non traferiranno la linea sarà difficile poter partecipare alle discussioni.

Cmq in questi due giorni di vacanza inserirò anche io qualche post.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno lasciato mail e pvt di saluto e di auguri a cui ho cercato di ricambiare in questi giorni, a volte con un pò di ritardo [;)].

Che dire....Un Abbraccio a tutti gli iesonati!!![ov]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ciao, Julian!!!
Spero che tu stia bene.Raccontaci della tua vita a Firenze. Hai fatto la chirurgia del naso?
Abbracci e bentornato!!![;)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Felice di ritrovarti anche qui, Klimt...oltre alle letture nel pensiero! [:D][:p]
In questi due giorni mi aspetto una marea di post!

Un abbraccio grande ed un bacione a Romeooooooo...[:X][:X][:X]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

Un Abbraccio a Dani e Stefy [ov] grazie dei saluti e delle belle parole. [;)], siete tra le persone qui a cui sono particolarmente affezionato.

Dato gli impegno che ho, non posso fermarmi per fare questa benedetta operazione, dovrò rinuciare ancora per un pò [8D], ma forse un giorno riuscirò anche io a respirare normalmente.

Firenze è stupenda, è una specie di salotto a cielo aperto, si ha l'occasione per conoscere facilmente gente di tutto il mondo; inoltre dato che ho la fortuna di abitare proprio dietro piazza della signoria, posso godere il bellissimo centro che non è grande e che si può girare interamente a piedi.

L'istituto dove studio ha una serie di convenzioni con enti pubblici e privati ho avuto la fortuna di poter toccare molte opere d'arte che prima d'ora avevo solo studiato sui libri, particolarmente emozionante è stato poi il poter salire sulle ponteggi di alcuni cicli di affreschi.

Se avessi un pò più di tempo per il tempo libero però non sarebbe male...[:)]. Mi mancano i vecchi amici, Cmq devo dire che è una bella esperienza di vita, sia a livello formativo che a livello umano.


Saluti[;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie per le dolci parole, Ju!!! Abbiamo sentito la tua mancanza sul forum.
Cambiando argomento, fossi in te,non rimanderei ad infinitum questa chirurgia. Ritengo che sia peggio dover farla di urgenza.
Come sta Romeo? L'hai portato con te?
Bene, ti auguro tanta fortuna nel tuo nuovo mondo e spero che tu trovi gioia e serenità in mezzo a tanta bellezza.
Dacci notizie ogni tanto, mi raccomando!!![;)]