Ma in Sicilia...?

fabioct

Utente
15 Maggio 2005
4
0
5
Salve a tutti,

sono nuovo del forum, vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi a chi rivolgermi nelle vicinanze di Catania, avendo un problema di diradamento...

Grazie

fabioct

Utente
15 Maggio 2005
4
0
5
Salve a tutti,

sono nuovo del forum, vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi a chi rivolgermi nelle vicinanze di Catania, avendo un problema di diradamento...

Grazie

fabioct

Utente
15 Maggio 2005
4
0
5
Salve a tutti,

Grazie

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
CIao fabio io sono stato dalla Tiziana di Prima 3 settimane fa, molto competente ma mi é sembrato che si affidi molto a cure naturali e non quelle tradizionali, inoltre ha uno studio atrezzato rispetto ad altri dermatologi che di guardano per 2 minuti i capelli ad occhio nudo... Il costo della visita inoltre é di 90euro, se hai qualcosaltro da chiedere,domanda pure.. [:)]

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Fabio è una dottoressa molto competente, vai tranquillo!!!
è gia qualke mese che sono in cura da lei ed è molto professionale e disponibile.

X peppe....scusa in che senso sembra che si affidi molto a prodotti naturali?
Io non ho notato questa tendenza.
Ciao

fabioct

Utente
15 Maggio 2005
4
0
5
Grazie ragazzi,

vorrei chiedervi una cosa, è di routine chiedere esami del sangue o una qualsiasi cosa che comporti una nuova visita a distanza di poco tempo?

chiedo questo perchè potrei provare ad andarci adesso ma poi vado via per un mese e quindi poi no so di preciso se potrei ritornarci subito...
di solito che terapie si adottano anche se ovviamente dipenderà dai casi...?