ma in Italia...

qwerty84

Utente
24 Gennaio 2007
116
0
165
...non c' è nessuno che fa trapianti di capelli e che sia affidabile?
Sto leggendo questo forum e tutti i chirurghi di cui si parla sono all' estero. Com' è possibile?

giemme

Utente
8 Aprile 2010
94
0
65
Premetto che non sono un esperto,ma da quanto ho letto e sentito,da noi c'è un pò troppa approssimazione in questo tipo di interventi

Dai un'occhiata in Olanda,.....li pare che siano all'avanguardia.

In ogni caso ,mi permetto, di consigliarti di riflettere bene prima di fare questo passo.
In bocca al lupo !

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
ma quale olanda [:D]

I migliori per la strip sono Hasson&Wong e Rahal, in Cadana. Invece per la FUE c'è più incertezza su chi siano i più bravi, ma i più o meno sono Wolf (america) Woods (australia) la hdc (cipro) e poi altri che per me sono leggermente ad un livello inferiore. Ma comunque in olanda non c'è nessuno famoso [:D]

In Italia c'è Tesauro che fa solo strip e non è male, ma i chirurghi canadesi sono tutto un altro pianeta... Per Tesauro 4000 UF sono una mega-session, Hasson arriva anche a 9000 uf tutte in un intervento...

dav_87

Utente
28 Ottobre 2008
158
0
165
La cicatrice resta e come. Se vai da un macellaio, tipo il mio, è evidente con capelli anche abbastanza lunghi; se vai da uno bravo, in base alle foto viste su questo sito, la cicatrice sembra essere molto meno visibile;)

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
esatto, strip significa striscia.

Ti tolgono una striscia di scalpo dalla nuca e dopo aver trapiantato i follicoli avvicinano i lembi del taglio e li cuciono tra loro, formando una cicatrice. Ma siccome un'immagine vale più di mille parole, ecco:

strip.gif

se il chirurgo è competente la cicatrice è invisibile con capelli lunghi da 1cm in poi. Questa è una cicatrice fatta come si deve: http://www.hassonandwong.com/hair-transplant-videos.php?videoCatID=5&categoryName=Trichophytic+Closure

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
WOW!
Io però trovo ancora più impressionante questa:
http://www.hassonandwong.com/hair-transplant-videos.php?videoCatID=5&categoryName=Trichophytic+Closure (scusate è il video di mezzo, quello con i capelli chiari)
ho guardato il video almeno 3 volte e non sono riuscita a capire dove era la cica![:O]

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
secondo me è più una questione di gusti, sono entrambi validi. A me piace di più wolf perchè fa sempre dei bei disegni...

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
Cole non mi piace perchè non è molto trasparente. Koray va bene secondo me se hai bisogno di sessioni piccole, max 2500 UF. Keser ho visto ancora pochi interventi quindi non saprei giudicare.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Koray è velido si...ma è in Turchia che io sappia! A meno che non abbia aperto uno studio anche qua in Italia....