ma il minoxidil 2 x cento basta? Esperienze please

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ciao a tutti! Rivolgo questa domanda a tutti coloro che hanno usato il minoxidil al 2 x cento senza magari altri prodotti e possono testimoniare ricrescita di capelli? Lo chiedo perchè mi domando se coloro che riportano miglioramenti non li abbiano raggiunti col 5 x cento o altri prodotti!
Grazie mille a tutti

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ciao a tutti! Rivolgo questa domanda a tutti coloro che hanno usato il minoxidil al 2 x cento senza magari altri prodotti e possono testimoniare ricrescita di capelli? Lo chiedo perchè mi domando se coloro che riportano miglioramenti non li abbiano raggiunti col 5 x cento o altri prodotti!
Grazie mille a tutti

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Grazie mille a tutti

annetta

Utente
11 Giugno 2009
31
0
15
ciao, io uso solo il minoxidil ma al 3% da 6 mesi, e proprio in questo periodo sto iniziando a vedere dei miglioramenti concreti. la caduta è praticamente ferma (da circa 100 capelli al giorno a +/- 20 ... oggi quando ho fatto lo shampoo ho contato i capelli caduti erano 10, quando invece fino a pochi mesi fa quando li pettinavo prima di asciugarli riempivo interamente il water di capelli)la ricrescita inizia a notarsi ed i capelli hanno un aspetto molto più docile e sano.

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao lido

ho usato l'aloxidil(minox al 2%)ed ho avuto ottimi risultati!!!!!
vai avanti senza problemi!!!

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
il mio parere personale è che sia migliore del 5%,da meno sides(ipertricosi) e funziona lo stesso!io dal 5% sto cercando di ripassare al 2%