Ma il MINOX non funziona sulle tempie?

tarallino

Utente
20 Luglio 2006
27
0
15
Nel libretto del MINOX 5% c'è scritto applicare sul vertex e ci sono anche i disegnini.. delle tempie e della zona frontale non dice nulla. Vuol dire che non è efficace?Che li posso anche non metterlo?O posso metterlo comunque e qualcosa prima o poi succede?Grazie

(PS: la mia terapia attualmente è OLIO PARADISI + Minox 5%)

tarallino

Utente
20 Luglio 2006
27
0
15
Nel libretto del MINOX 5% c'è scritto applicare sul vertex e ci sono anche i disegnini.. delle tempie e della zona frontale non dice nulla. Vuol dire che non è efficace?Che li posso anche non metterlo?O posso metterlo comunque e qualcosa prima o poi succede?Grazie

tarallino

Utente
20 Luglio 2006
27
0
15

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Il minoxidil è, per adesso, il principale farmaco che sia in grado di fare qualcosa per le tempie. Quindi devi metterlo anche lì se hai intenzione di rallentare la caduta in quelle zone.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
mai usato ma per quanto ne so funziona bene nell'area temporale. cmq ci vuole un po di mesi per notare dei risultati.

30 Maggio 2006
65
0
65
Citazione:Messaggio inserito da tarallino

Io ha fatto stessa domanda perchè all'inizio avevo anch'io lette le istruzioni. Mettilo sulle tempie, ASSOLUTAMENTE. Le istruzioni riportano solo Vertex perchè farmaco è stato sperimentato e testato solo su vertex ma funziona su tutti i capelli. Io dopo 4 mesi ha vauto Notevoli miglioramenti su zona frontale e tempie....

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Le tempie sono la parte più difficile da trattare/curare, alcuni sostengono che questa zona il minox sia praticamente inutile ma la verità è che bisogna sempre provare perchè ogni caso è una storia a sè ed in più non si hanno troppe altre armi a disposizione

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
va usato su tutte le zone affete da aga nel caso anche le tempie se il processo e presente anche in tale sede. nessun problema.
saluti