ma i capelli li posso lavare ogni giorno?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
Ciao
leggevo nei vari siti la possibilità di fare lavaggi frequenti(insomma si sfatava il mito che lavare i capelli spesso fa male).Però non ho mai letto anche ogni giorno.

Il punto è che noi lozionati,se decidiamo di tenere i capelli lunghetti(e non quindi a pochi cm o mm),come facciamo?
I capelli cmq inevitabilmente si spo*cano e sembrano di meno,o cmq piu appicicaticci,unti,ecc.Senza dimenticare che cmq la zona critica è il frontale..e quindi i capelli sporchi sembrano meno davanti,ecc..mentre nel resto soffro di meno la cosa.
Un pò mi secca avere i capelli sempre cosi.
Cosa possa fare?Attualmente li lavo a giorni alterni cmq..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
Ciao
leggevo nei vari siti la possibilità di fare lavaggi frequenti(insomma si sfatava il mito che lavare i capelli spesso fa male).Però non ho mai letto anche ogni giorno.

Il punto è che noi lozionati,se decidiamo di tenere i capelli lunghetti(e non quindi a pochi cm o mm),come facciamo?
I capelli cmq inevitabilmente si spo*cano e sembrano di meno,o cmq piu appicicaticci,unti,ecc.Senza dimenticare che cmq la zona critica è il frontale..e quindi i capelli sporchi sembrano meno davanti,ecc..mentre nel resto soffro di meno la cosa.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
Ciao

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
basta farlo con i prodotti giusti. io li lavo praticamente ogni giorno senza problemi. se non hai il cuoio capelluto particolarmente delicato, non dovresti aver problemi.
io lo faccio perchè sono nettamente più belli con il lavaggio quotidiano.