MA HISTOGEN??

magg

Utente
15 Aprile 2009
77
0
65
ma che fine ha fatto? si sa qualcosa? ho provato a visitare il sito ma non funziona......

magg

Utente
15 Aprile 2009
77
0
65
nessuno sa dare aggiornamenti? è vero o no che il sito non è più raggiungibile??
se così fosse non sarebbe una incoraggiante notizia.....[:(]

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
magg ha scritto:
nessuno sa dare aggiornamenti? è vero o no che il sito non è più raggiungibile??
se così fosse non sarebbe una incoraggiante notizia.....[:(]

Qualche notizia fresca da prendere ovviamente con le pinze.

http://www.baldtruthtalk.com/showthread.php?t=10536

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Ci vorranno anni prima che c sia una cura seria..sicché prendete tutto veramente con calma sia histogen aderans e altri

diradato87

Utente
25 Giugno 2012
127
0
165
Signori queste sono ottime notizie, va bene che alcuni di noi compreso il sottoscritto siamo ad un NW1 con un leggero diradamento e abbiamo ancora anni prima di doverci rasare a zero, ma quando un'azienda inizia a pensare a strategie di marketing per la commercializzazione significa che siamo ad un ottimo punto. La provenienza della notizia e' abbastanza affidabile.

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Vediamo un po..le ultime foto circolate non erano il top ma i dati su carta sono molto interessanti

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Diradato87 ha scritto:
Signori queste sono ottime notizie, va bene che alcuni di noi compreso il sottoscritto siamo ad un NW1 con un leggero diradamento e abbiamo ancora anni prima di doverci rasare a zero, ma quando un'azienda inizia a pensare a strategie di marketing per la commercializzazione significa che siamo ad un ottimo punto. La provenienza della notizia e' abbastanza affidabile.

Sinceramente non so quanto sia affidabile, diciamo che una fonte ufficiale sarebbe meglio[:)], comunque l'autore del post sostiene che la persona che gliel'ha riferito ha partecipato all'ISHRS, speriamo che sia la verità.

diradato87

Utente
25 Giugno 2012
127
0
165
Io seguo quel forum da tempo come non iscritto. C'e' un gruppetto di gente che sembra abbastanza autorevole e matura. Io mi fido.

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Il fatto che ci siano 2 compagnie (Histogen e Aderans) che stanno lavorando sullo stesso campo, e che sono comparabili in termini di risultati attuali dei test, non puo far altro che velocizzare i tempi di commercializzazione.
Immaginate per un istante che tutte e 2 le compagnie un giorno arrivino all'utopico risultato di far ricrescere TUTTI i capelli, soltanto che una compagnia c arriva 6 mesi in ritardo rispetto all'altra. Cosa succederebbe? Che tutti i calvi del pianeta si butterebbero sulla prima in massa una volta verificato che funziona. A questo punto la seconda o fallisce o deve abbassare i prezzi notevolmente per accaparrarsi qualche cliente. La concorrenza farà bene sia ai prezzi sia ai tempi di entrata in commercio dei prodotti...sperando ovviamente che non facciano cartello

magg

Utente
15 Aprile 2009
77
0
65
posso solo dire SPERIAMO
ma leggendo il forum troppo spesso le speranze sono state vane e si è dovuto spòostarle di 5 anni in 5 anni.
sinceramente sarebbe un sogno! non 'vivo' più bene con la mia chioma da un pezzo.....sing

ma......meglio non illudersi

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Stando a quanto è stato riportato in quel post la situazione è migliorata nel primo anno dal trattamento e dopo un altro anno è rimasta stabile...senza altre cure. Magari non sarà la soluzione definitiva ma con queste prospettive é un grande passo avanti.
Comunque concordo, piedi saldi a terra[:D]

magg

Utente
15 Aprile 2009
77
0
65
le domande sono due:

funzionano VERAMENTE questi nuovi approcci, queste nuove tecniche?? (e intendo VERAMENTE!!!)

e se si QUANDO (CA.....VOLO) escono!! (che poi in Italia si vedranno dopo quanti anni??)

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Il sito funziona le novità ultime sono state presentate all' ISHR meeting si sa che histogen è efficace ma non fa ricrescere i capelli a chi è come una palla di biliardo è efficace (sembra) nella calvizie iniziale e comunque non troppo avanzata, è un trattamento pensato per essere unico. I risultati dai dati ufficiali ci sono e sono incoraggianti.
Stanno facendo trials fuori dagli USA per fare prima.
Per avere l'approvazione della FDA ci vogliono più anni, loro hanno fatto fase 1 e 2 assieme ora dovrebbero fare la tre, finanziatori ne hanno quindi incrociamo le dita....

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
io non riporrei tutte le speranze su Histogen, aderans ecc, non tanto perchè non è una buona strada, ma per il tempo che ci vorrà perchè siano pronte.

se tutto va bene invece, buone cose si vedranno anche con soluzioni al problema prostaglandine (cetirizina, latanoprost, OC, lozione di Marlin...)
anche qui tocca aspettare è vero, ma almeno qualcosa in mano c'è

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Ma histogen alla fine mi sembra di capire che è una specie di prp potenziato, livello 10 e con i controc***i. Cmq io sono molto fiducioso su queste nuove tecniche(Histogen e Aderans). Lo sono meno, ma molto meno, sulla velocita di commercializzazione.

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Ho visto ieri su internet che hanno salvato una bambina dalla leucemia prelevandole delle cellule staminali e riprogrammandole con una piccola variazione in grado di resistere e addirittura combattere la malattia. Si chiamano cellule T o qualcosa del genere. Quindi si possono prendere le staminali e riprogrammarle. Nel caso della bambina il side era che la modifica per un periodo di tempo le ha annullato il sistema immunitario. per cio ha rischiato di morire ma passato il rischio le cellule modificate hanno fatto il loro lavoro e sconfitto una delle malattie piu letali al mondo. Histogen ed Aderans secondo me stanno lavorando su qualcosa di simile. Prendono le staminali da capelli sani e le riprogrammano leggermente. Per quello hanno bisogno di tempi e di ricette sempre migliori. Secondo me nn si tratta di un sistema universale. Chissa quante varianti piu o meno efficaci ci saranno. Ma come si capisce nn e una cosa della quale ci si puo scherzare. Perche se la riprogrammazione e sbagliata si parla di possibile obitorio qui. Anche un caso di morte correlata alla cura potrebbe mandare a gambe all aria aderans e Histogen in pochi giorni. Le aziende che vendono farmaci per la caduta sono li come avvoltoi che aspettano che qualcosa di storto accada x poter fermare tutto secondo me.

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
ilkraken: assolutamente non è un PRP in quanto il PRP è qualcosa di autologo (prelievo sangue, centrifuga e estrazione dei fattori di crescita) mentre Histogen i fattori di crescita in Histogen sono tirati fuori da fibroblasti di origine vegetali che vengono centrifugati per estratte tra le altre cose fattori di crescita..

L'unica affinità è che entrambi i metodi cercano di tirar fuori, tra le altre cose, fattori di crescita.

PS: Avevo visto di uno studio che diceva che il PRP porta ad un aumento delle PGD2...