ma gli integratori fanno male ai capelli?

archimede

Utente
19 Aprile 2005
6
0
5
ciao a tutti!
ho un dubbio che riguarda gli integratori.
frequento la palestra e assumo proteine in polvere aminoacidi e creatina. volevo sapere se per chi soffre di a.a. rappresentano un ulteriore minaccia.
grazie [:)]

archimede

Utente
19 Aprile 2005
6
0
5
ciao a tutti!
frequento la palestra e assumo proteine in polvere aminoacidi e creatina. volevo sapere se per chi soffre di a.a. rappresentano un ulteriore minaccia.

archimede

Utente
19 Aprile 2005
6
0
5
ciao a tutti!

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
io volevo sapere se la creatina e le proteine in eccesso gonfiano....e se aumentano il testo

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
le proteine possono gonfiare x alcuni eccipienti come il lattosio contenuti x aumento della ritenzione idrica..la creatina è arcinoto che causa ritenzione idrica e quindi gonfia...l'aumento di testo è zero con questi prodotti...

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
Non è una barzelletta da ridicolizzare la mia risposta Dr. Gigli
Il medico chirurgo che mi ha operato ed eseguito il trapianto ed anche la tricologa mi han consigliato per questi sei mesi post intervento se è possibile di non usare aminoacidi perchè in base a dei loro studi han riscontrato che rallentano il flusso sanguigno
Io mi occupo di leggi e non di medicina per cui prendo per buono quello che mi vendono come informazione tecnica se lei a per caso informazioni diverse e differenti le lascio l' indirizzo email per confrontarsi su questo tema
e per arrichira la nostra conoscenza
Di sicuro trovo poco serio ed opportuno dare delle rispote che tendono a ridicolizzare delle affermazioni su argomentazioni di cui si chiede consiglio o consulenza per una preparazione non adeguata

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,235
2,015
Non esistono studi accreditati che dimostrino tale affermazine,minoltre la dizione rallentare il flusso del sangue non ha alcuna valenza scientifica come anche un profano puo' capire.Abbi pazienza ma a mio parere e' un affermazione assolutamente infondata o comunque forse i medici volevano dire un altra cosa e vi siete capiti male.
saluri

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
possibile a questo punto credo di non aver interpretato nel modo corretto .
Grazie per la delucidazione e la spiegazione in merito
thanks