ma e cosi terribile mettersi una protesi?

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
scusate mi rivolgo a i portatori di protesi....................ma e cosi veramente difficile gestire ed accettare una protesi di capelli?...............ascoltando queste frasi da ex portatori in questo forum e non ...........tutti dicono lascia stare o fuggi da questa soluzione.............dimenticatela...........fanno sembrare il tutto una cosa aberrante............. e veramente cosi?.........visto che per me il trapianto non e attuabile.....avevo una mezza idea ma tutte queste affermazioni e testimonianze mi hanno fatto demordere...............grazie a chi mi rispondera...........saluti

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Bisognerebbe capire innazitutto perchè questi ex portatori ti dicon di lasciar perdere...in realtà nella pratica non c'è nulla di strano...anzi è l'unica soluzione che ti consente di aver tutti i capelli che vuoi e come vuoi senza nessun intervento chirurgico o medico.

Dal punto di vista estetico è una soluzione piu che buona...e a prova di sgamo.

Poi ti posso assicurare che una volta indossata non te ne accorgi assolutamente...te la dimentichi proprio.

L'unico inconveniente pratico consiste in una manutenzione settimanale (ma c'è chi fa di più) che puoi tranquillamente farti da solo, ma poi non è nulla di che o di complicato o fastidioso...

Forse le persone con cui hai parlato si riferiscono a vecchi prodotti ormai obsoleti....

O forse si riferiscono ai costi, ma ormai non è più un problema basta esser un attimo accorti...con il web si son aperte un sacco di opportunità...praticamente puoi comprar protesi a pochi euro in tutto il mondo.

lupoalberto

Utente
19 Agosto 2008
125
0
165
Ciro scusa ma chi sono questi che parlan delle protesi come una cosa abberrante ?

Assolutamente smentisco per quanto mi riguarda.

Personalmente mi trovo bene e non mi da problema alcuno vabbe ovvio qualche attenzione bisogna averla ma ti posso asicurare che è la soluzione piu vicina ai propri capelli che ci sia.

Direi che è al 95% la soluzione piu vicina

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
grazie per le risposte...........be certo e normale che bisogna star li a levare e mettERE.......sicuramente che palle..............pero che palle anche anni e anni mettere lozioni come me............. per poi non aVER RISULTATI.................ALMENO UNO ANCHE SE HA CAPELLI NON SUOI IN TESTA......... MA HA I CAPELLI...............QUELLI CHE PARLANO MALE DI QUESTA SOLUZIONE BASTA ANDARE A VEDERE IN QUESTA DISCUSSIONE E IN ALTRE INERENTI .............DOVE SI PARLA DI PROTESI..............CMQ GRAZIE PER LE RISPOSTE......CIAO A TUTTI