Ma dove si trovano questi shampoo?

baciccio

Utente
24 Giugno 2006
22
0
15
E' vero che sn un novizio ma ho girato tutte le farmacia di Bari alla ricerca di uno shampoo come si deve... Dal forum ho visto che i +gettonati sono Revivogen e Tricomin... Ma nelle farmacie non esistono!
Come posso trovarli o eventualmente quale shampoo valido posso acquistare in farmacia? possibilmente che non puzzi[^]
Grazie per i vostri consigli

Baciccio

baciccio

Utente
24 Giugno 2006
22
0
15
E' vero che sn un novizio ma ho girato tutte le farmacia di Bari alla ricerca di uno shampoo come si deve... Dal forum ho visto che i +gettonati sono Revivogen e Tricomin... Ma nelle farmacie non esistono!
Come posso trovarli o eventualmente quale shampoo valido posso acquistare in farmacia? possibilmente che non puzzi[^]

Baciccio

baciccio

Utente
24 Giugno 2006
22
0
15

Baciccio

hippy

Utente
22 Febbraio 2006
73
0
65
revivogen e tricomin puoi comprarli da internet,non in farmacia.
in farmacia o erboristeria puoi trovare altro,ma dipende da cosa cerchi,quale tipo di shampoo e prestazione del prodotto?

baciccio

Utente
24 Giugno 2006
22
0
15
sto seguendo il trattamento col minoxidil 5% e al momento avrei bisogno di uno shampoo per uso frequente che non mi renda il cuoio capelluto oleoso e che nello stesso tempo idrati i miei capelli (che porto abbastanza lunghi)... Se nn è possibile congiungere i due effetti magari se puoi consigliarmi un balsamo...
Cosa puoi consigliarmi?
Grazie

hippy

Utente
22 Febbraio 2006
73
0
65
credo che il revivogen sia un ottimo shampoo, come pure il K-max (sempre dalla rete)per i lavaggi frequenti.
in erboristeria trovi la linea Biokap, per lavaggi frequenti, da provare.

balsami? il Revivogen balsamo ed il Tricomin balsamo sono gli ultimi da me usati, mi sembrano buoni...ma sicuramente c'è altro a minor prezzo e con più facile reperibilità..
prova a porre il quesito nella sezione migliori shampoo di questo forum, sicuramente avrai info più complete.
per il balsamo ed idratazione, vedi invece sezione igiene e bellezza